Rozzano. Ai nastri di partenza l’Open day dello sport

In programma esibizioni e dimostrazioni a cura delle associazioni sportive del territorio che presentano le attività per la stagione sportiva 2021/2022.

Domenica 19 settembre, dalle 15 alle 17.30 in Cascina Grande, torna l’appuntamento con l’Open day dello sport.

I referenti delle associazioni sportive saranno disponibili e fornire informazioni sulle attività praticate.

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 15 settembre 2021 – Sono tante le associazioni sportive di Rozzano che aderiscono all’edizione 2021 dell’Open day dello sport organizzato dall’amministrazione comunale e da Ama Sport per domenica 19 settembre nelle aree verdi di Cascina Grande. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doja Cat, le sue dichiarazioni. approfondimento. MTV Video Music Awards 2021, tutto quello che c'è da sapere. Justin Bieber si presenta ai nastri di partenza come l’artista più nominato con ben sette candidature, segue Megan Thee Stallion con cinque nomination, Billie Eilish, BTS, Doja Cat, Drake, Giveon, Lil Nas X e Olivia Rodrigo si posizionano al terzo posto con cinque candidature. (Sky Tg24 )

Tra le nomination regnava Justin Bieber, che ne aveva portate a acsa ben sette, poi trasformate in due premi. Andiamo a scoprire l’elenco completo di tutti i vincitori dei VMA. (Notizie Musica)

A presentare lo show sarà Doja Cat L’artista con più candidature è Justin Bieber, che ne ha 7 comprese le più ambite: Video of the Year, Artist of the Year e Best Pop. (Rolling Stone Italia)

Lady Gaga domina agli Mtv Video Music Awards 31 Agosto 2020 Lil Nas X, che ha portato a casa numerose statuette tra cui l'ambito trofeo Video of the year, nonché premi per la migliore regia e i migliori effetti visivi per il singolo Montero (Call me by your nome). (La Repubblica)

LEGGI ANCHE. GQ Men of The Year Awards 2021, i look delle celeb brillano sotto il cielo di Londra. LEGGI ANCHE. Giffoni 2021: tutti i look degli ospiti sul red carpet. Quattro decenni sono trascorsi dalla prima edizione degli MTV Video Music Awards. (Vanity Fair Italia)

La più grande serata della musica è tornata con la sua 38esima edizione e il tappeto rosso è stato anche questa volta un susseguirsi di audaci dichiarazioni di stile, che hanno fatto notizia all'istante. (MTV.IT)