Rozzano. Ai nastri di partenza l’Open day dello sport

Rozzano. Ai nastri di partenza l’Open day dello sport
MI-LORENTEGGIO.COM. CULTURA E SPETTACOLO

In programma esibizioni e dimostrazioni a cura delle associazioni sportive del territorio che presentano le attività per la stagione sportiva 2021/2022.

Domenica 19 settembre, dalle 15 alle 17.30 in Cascina Grande, torna l’appuntamento con l’Open day dello sport.

I referenti delle associazioni sportive saranno disponibili e fornire informazioni sulle attività praticate.

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 15 settembre 2021 – Sono tante le associazioni sportive di Rozzano che aderiscono all’edizione 2021 dell’Open day dello sport organizzato dall’amministrazione comunale e da Ama Sport per domenica 19 settembre nelle aree verdi di Cascina Grande. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha concluso l'esibizione con un vero bang: ha rotto una delle telecamere, regalandoci un total mood applicabile in mille situazioni. La replica sottotitolata in italiano degli MTV VMA 2021 va in onda lunedì 13 settembre dalle 21. (MTV.IT)

E poi ovviamente i premi e i vincitori dei VMA 2021: è stata una grande serata per Olivia Rodrigo, che ha portato a casa due dei Moonperson più prestigiosi, ovvero Song of the Year e Best New Artist, così come per Justin Bieber che è stato eletto Artist of the Year e ha vinto anche Best Pop. (MTV.IT)

E anche quest'anno un sacco di look iconici. Il red carpet degli MTV VMA ha fatto un sacco di volte la storia della moda con i suoi look selvaggi e immediatamente iconici - ricordi, per esempio, il vestito di carne Lady Gaga? Ecco i look pazzeschi che hanno reso il red carpet degli MTV VMA 2021 fashionissimo, indimenticabile e davvero ad alto impatto! (MTV.IT)

MTV Video Music Awards 2021, i look delle celeb tra sexyness e omaggi agli anni 2000

In Italia si potranno vedere su MTV (Sky, canale 131) e su MTV Music (Sky, canali 132 e 704) a partire dalle 00.30 con il pre-show e dalle 2 di notte con lo show vero e proprio. A presentare lo show sarà Doja Cat (Rolling Stone Italia)

Ricordiamo che gli MTV VMA 2021 saranno in streaming lunedì 13 settembre 2021 dalle ore 21.10 su MTV (Sky 131 e in streaming su NOW) . La 38esima edizione della manifestazione ha segnato il trionfo della giovanissima cantautrice statunitense che ha vinto i premi più importanti: Song of the Year, Best New Artist e Push Performance of the Year. (SuperGuidaTV)

LEGGI ANCHE. GQ Men of The Year Awards 2021, i look delle celeb brillano sotto il cielo di Londra. LEGGI ANCHE. Giffoni 2021: tutti i look degli ospiti sul red carpet. Pelle nuda a gogò e primo posto in sensualità a dimostrazione che l’età è solo un fatto mentale. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr