Lucio Presta e gli addii più discussi: Amadeus, Tiziano Ferro, Laura Pausini e i Maneskin. Perché hanno lasciato l'agenzia?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Amadeus anche Paolo Bonolis dice addio a Lucio Presta. Una decisione che ha colto di sorpresa il mondo dello spettacolo e anche lo stesso manager che al post di Bonolis commenta: «Anche le persone perbene come te possono aver la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze». Paolo Bonolis lascia agenzia di Lucio Presta «dopo 35 anni». Il manager: «Anche persone perbene incontrano la donna sbagliata» Gli addii all'agenzia Questo addio segue quello, altrettanto clamoroso, tra Amadeus e lo stesso Presta, avvenuto poco prima del Natale dello scorso anno e avvolto tuttora in un velo di mistero. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
Il caso Paolo Bonolis continua a far parlare. Nella giornata di ieri il conduttore ha annunciato il suo addio a Lucio Presta, storico manager a cui era legato da 35 anni. Oggi a rivelare i retroscena di questo storico divorzio è il Corriere della sera, che spiega nel dettaglio quale sarebbe stato il ruolo di Sonia Bruganelli nella decisione presa dal presentatore romano. (Today.it)
Lo stesso che è accaduto lo scorso anno quando Amadeus ha chiuso, con roventi polemiche, il rapporto con la Arcobaleno Tre. Tra loro c'era una grande amicizia e un rapporto di 35 anni, interrotti bruscamente. (il Giornale)
Dopo quello da Amadeus, consumatosi poco prima del suo quinto Festival di Sanremo consecutivo, arriva un altro clamoroso divorzio per Lucio Presta. Ringrazio di cuore tutte le persone con cui ho lavorato e quelle che ancora vi operano", ha fatto sapere ieri mattina Bonolis senza neanche citare il nome (o il cognome) di Presta che – come nel caso del precedente divorzio – aveva accompagnato il suo artista anche nelle avventure sanremesi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il conduttore tv ha annunciato l'addio ad Arcobaleno Tre, l'agenzia fondata da Presta che si occupa del management di artisti e personaggi noti del mondo dello spettacolo. Ma prima dell'annuncio, ecco che è saltato agli occhi un messaggio criptico di Sonia Bruganelli. (Liberoquotidiano.it)
Paolo Bonolis si separa dal suo manager Lucio Presta dopo 35 anni. Lo fa con un annuncio sui social, cui arriva la replica graffiante del marito di Paola Perego: «Paghi le conseguenze di una donna sbagliata». (OGGI)
L'addio di Paolo Bonolis alla Arcobaleno Tre di Lucio Presta ha generato una lunga scia di polemiche. Non poteva essere altrimenti: dopo 35 anni di lavoro insieme e tantissimi progetti di successo portati avanti, era lecito aspettarsi reazioni e repliche da parte di chi è rimasto coinvolto nella decisione drastica del conduttore romano di sganciarsi dalla sua agenzia storica. (DiLei)