Da Asti alla finale di "The voice senior", prosegue il sogno di Piero Cotto e Beatrice Pasquali

Continua inarrestabile la marcia di Piero Cotto e Beatrice Pasquali, che ieri sera hanno superato anche le semifinali del programma condotto da Antonella Clerici, qualificandosi per l'atto finale della kermesse trasmessa da Rai Uno in programma il 21 gennaio.

La coppia è in squadra con il giudice Gigi d'Alessio, uno dei giurati vip assieme a Clementino, Loredana Bertè e Orietta Berti.

E adesso l'avventura a "The voice Senior", dove ieri sera hanno conquistato tutti con una intensa interpretazione di “You Make Me Feel Brand" dei Simply Red

Piero Cotto, 77 anni, è un cantautore di Asti che negli anni Sessanta andò a caccia del successo in America con il nome di Peter Cook. (LaVoceDiAsti.it)

Su altri giornali

Walter Sterbini ha cantato “Sere Nere” di Tiziano Ferro dando ancora una volta dimostrazione di un grande talento, di una grande interpretazione e di una splendida voce. Nel team di Loredana Bertè venerdì prossimo 21 gennaio alle 21.15 su Rai1 si disputerà l’ambito traguardo nel gruppo dei 12. (ValdarnoPost)

Stiamo parlando di Fabrizio Pausini, padre di Laura, che non è riuscito a superare l'ultimo ostacolo prima di approdare alla finalissima dello show di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Insomma, tutto sembrava apparecchiato per la conquista della finale da parte di Fabrizio Pausini, ma Piero Cotto e Beatrice Pasquali hanno fatto breccia maggiormente nel cuore di D'Alessio (Corriere dell'Umbria)

L’esibizione di Roberto ha proposto una versione del brano degna dell’originale, mostrando una assoluta padronanza della sia graffiante voce. La sua capo squadra Orietta Berti aveva scelto per lui una canzone tanto bella quanto insidiosa “I migliori anni della nostra vita” di Renato Zero. (Piacenza Online)

Ieri venerdì 14 gennaio 2022 su Rai 1 è andata in onda la semifinale di The Voice Senior, che nel gergo del programma si chiama “Knock Out”. RaiPlay è visibile su browser, app, smarphone e tablet grazie all’applicazione scaricabile dai rispettivi store (Dituttounpop)

Questo aggancio ci serve soprattutto per ricollegarci a quanto accaduto nella semifinale della seconda edizione di The Voice Senior andata in onda venerdì 14 gennaio su Rai 1. Una volta terminata l’esibizione, la Bertè fa comunque i complimenti alla sua allieva che, però, non passa alla finale di venerdì prossimo (Tvblog)

Arthur Miles eliminato a “The Voice Senior”. Ancora una volta Arthur Miles ha coinvolto tutti con la sua voce blues, con una toccante interpretazione di “Stand by me”, brano scelto dal suo caposquadra Clementino. (EspansioneTv)