Aston Villa-Club Brugge, le formazioni ufficiali: Tzolis sfida Watkins. C'è Rashford

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aston Villa-Club Brugge, le formazioni ufficiali: Tzolis sfida Watkins. C'è Rashford In questo mercoledì di Champions League va in scena anche l'ottavo di finale tra Aston Villa e Club Brugge. Al Villa Park si terrà il secondo round, dopo il primo in Belgio otto giorni fa, terminato con il successo dei Villans per 3-1 su De Cuyper e compagni. Insomma, gli inglesi hanno già un piede ai quarti di finale: per superare il turno basterà non perdere con più di un gol di scarto. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Sembra una vita. Lo è sicuramente per l’Aston Villa che dal 1983 a oggi non era mai riuscita a tagliare il traguardo dei quarti di finale di Champions League. (Calciomercato.com)
Con l’uscita prevista nel 2026, il progetto promette di rivisitare un mondo che ha affascinato generazioni. Questa notizia ha suscitato grande entusiasmo tra i fan della storia creata da C.S. (SofiaOggi.com)
Dopo 42 anni l'Aston Villa torna ai quarti di finale di Champions League. Tutto facile per la squadra di Unay Emery, forte del 3-1 maturato all'andata: finisce 3-0 contro il Club Brugge, decisiva la doppietta di Asensio e la rete di Maatsen. (La Provincia di Cremona e Crema)

L'Aston Villa vola ai quarti di finale di Champions League. Dopo il 3-1 maturato all'andata in Belgio, altri tre gol rifilati stasera al Club Brugge. (TUTTO mercato WEB)
L'Aston Villa non perde il treno dei quarti di Champions League. (TUTTO mercato WEB)