CdM - Si sblocca situazione Ospina, Osimhen e Koulibaly: faranno tampone anche a Leicester

CdM - Si sblocca situazione Ospina, Osimhen e Koulibaly: faranno tampone anche a Leicester
Tutto Napoli SPORT

"La situazione si è sbloccata, è stato realizzato un percorso ad hoc per questi giocatori.

Tutto il gruppo-squadra si è sottoposto al tampone (il Napoli lo fa per ogni gara a prescindere dai protocolli, nonostante siano tutti vaccinati con doppia dose) e ha dato esito negativo, Ospina, Osimhen e Koulibaly si sottoporranno al tampone anche a Leicester.

Una precauzione in più che legittima l’esenzione dai dieci giorni d’isolamento concessa dal governo inglese agli sportivi professionisti che partecipano a competizioni d’alto livello come le coppe europee

Lo ribadisce l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che racconta così la questione. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Sulla riduzione del numero di squadre e partite. "Dobbiamo ridurre il numero di partite riducendo le dimensioni delle migliori divisioni in tutta Europa. Inoltre, creiamo un campionato europeo con un sistema di ingresso democratico, basato su ciò che le squadre ottengono nelle loro competizioni nazionali. (Fantacalcio ®)

Osimhen potrebbe partire dalla panchina salvo poi entrare nella seconda frazione di gioco in caso di necessità. Il nazionale nigeriano, come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, vorrà essere protagonista anche in Europa. (AreaNapoli.it)

In attesa di Leicester-Napoli, Aurelio De Laurentiis torna a parlare ai microfoni del Daily Mail. «Sto lavorando a una proposta che varrà oltre 10 miliardi di euro per il calcio europeo. (ilmattino.it)

Leicester-NAPOLI domani in tv: canale, orario e diretta streaming Europa League 2021/2022

Secondo le mie ricerche, i giovani dagli otto ai 25 anni hanno smesso di vedere il calcio in tv, preferendo giocare coi cellulari» (Corriere del Mezzogiorno)

In ogni modo, Spalletti è orientato a inserirlo nell’elenco dei convocati per questa trasferta in Inghilterra che comincerà oggi pomeriggio, col trasferimento a Leicester”, si legge “Non vuole arrendersi, Lorenzo Insigne. (SOS Fanta)

La partita sarà visibile in diretta su DAZN e Sky Sport e Sky Sport Uno (canali 252 e 2 e 201 del satellite) Fischio d’inizio fissato alle ore 21.00 di giovedì 16 settembre al Leicester City Stadium. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr