Obbligatorio vincere: cosa comporta raggiungere gli ottavi di finale

Spazio Inter SPORT

Questo pomeriggio quindi, vincere la partita contro lo Shakhtar avrà una triplice importanza: raggiungere l'obiettivo societario, far gioire i propri tifosi e infine, portare liquidità nelle casse del club

A distanza di dieci anni, l'Inter ha la concreta possibilità di accedere alla fase ad eliminazione diretta della Champions League.

Marotta Inter Zhang. Tra gli incassi derivanti dalla vendita dei biglietti, i bonus degli sponsor e il premio UEFA, passare agli ottavi di finale, significa incassare una cifra non irrilevante. (Spazio Inter)

Su altri media

I nerazzurri contro lo Shakhtar Donetsk puntano a vincere per avvicinarsi all'obiettivo qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Inter agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo? (fcinter1908)

L’Inter può confermarsi in testa al campionato dopo lo Scudetto della passata stagione? Indipendentemente da contro chi gioco, scendo in campo nella stessa maniera e con la stessa motivazione. (Fcinternews.it)

Europa League, Napoli agli ottavi se: le combinazioni. La classifica, che prima della partita di Mosca vedeva comunque i partenopei occupare il primo posto, ora è cambiata. Ecco cosa serve agli azzurri per accedere agli ottavi di Europa League. (Minuti Di Recupero)

Leggi anche | Girone Inter in Champions League: avversarie e calendario. In questo modo, infatti, la Dea scavalcherebbe il Villarreal passando a 9 punti, due in più della squadra spagnola, che verrebbe così relegata in Europa League. (Minuti Di Recupero)

Inter-Shakhtar Donetsk Primavera è l’incontro valido per la quinta giornata del Girone D della UEFA Youth League 2021-2022. Gli utenti dell’applicazione e della versione AMP del sito potranno seguire la diretta testuale a questo indirizzo:. (Inter-News)

DIFFERENZE − Per Marlon, l’Inter rimane sempre una squadra forte: «Studiare il calcio mi piace, ho percepito che c’è differenza nei singoli perché Romelu Lukaku sposta una squadra così come Edin Dzeko. (Inter-News)