Lazio, ko ai rigori contro il Valladolid: decisivi gli errori di Milinkovic-Savic e Vecino

TUTTO mercato WEB SPORT

Decisivi gli errori dagli undici metri di Vecino e Milinkovic-Savic.

Dopo lo 0-0 maturato nei 90 minuti, i biancocelesti sono stati superati ai tiri dal dischetto nell'amichevole di questa sera.

Questo il tabellino del match:. VALLADOLID-LAZIO 0-0 (4-1 d.c.r). Sequenza rigori: Javi Sanchez (V) gol, Zaccagni (L) gol, Olaza (V) gol, Milinkovic (L) sbagliato, Ivan Sanchez (V) gol, Vecino (L) parato, El Yamiq (V) gol. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La standing ovation riservata a Ciro Immobile, capitano e centravanti della squadra. Standing ovation per Ciro Immobile a Valladolid. Durante lo 0-0 allo stadio José Zorrilla tra Lazio e Valladolid, in una delle classiche amichevoli estive pre campionato, si è verificato un episodio per la quale la gara non è potuta passare inosservata, il motivo? (Yahoo Notizie)

Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri. La società al lavoro sulle. (La Lazio Siamo Noi)

Lo spagnolo sta bene, dopo la botta ricevuta nell’amichevole contro il Valladolid. Come riporta Il Tempo, però, non dovrebbero essere necessari neppure gli accertamenti del caso: lo spagnolo si candida quindi per un posto nella gara di domenica tra Lazio e Bologna. (Lazio News 24)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. MAXIMIANO 6 - Sarri si arrabbia perché impiega troppo tempo per far riprendere il gioco. SARRI 6 - Il Valladolid fa tutto quello che vorrebbe il tecnico dalla sua Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Un passato da attaccante, prima di indossare i guanti e realizzare il suo sogno: essere un portiere di Serie A. La campagna abbonamenti della Lazio si chiude oggi. (La Lazio Siamo Noi)

Provedel è in arrivo e dopo di lui mancano le ultime due pedine nello scacchiere di Sarri. In questi giorni i partiti. MAXIMIANO 6 - Sarri si arrabbia perché impiega troppo tempo per far riprendere il gioco. (La Lazio Siamo Noi)