Bobbi: "McLaren imprendibile per Lewis, ecco perchè"

Bobbi: McLaren imprendibile per Lewis, ecco perchè
Approfondimenti:
Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Tra le polemiche di questa nuova ricerca dello "show", è Max Verstappen a ringraziare, diventando poleman del Gran Premio d'Italia ai danni di una Mercedes che ha deluso, almeno per metà, le aspettative.

Chi invece deve tirar fuori gli artigli, è Lewis, protagonista di una pessima partenza, che lo relega nella quarta piazzola della griglia di partenza brianzola, davanti a delle imprendibili McLaren

Per la seconda volta nel corso di questo combattuto Mondiale 2021, la Formula 1 abbraccia la Sprint Qualifying. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

I punti fanno sempre comodo. A caldo, l'olandese della Red Bull ha commentato così i 18 giri della mini-gara: "E' fantastico tornare a vedere i tifosi italiani che hanno una passione speciale per il motorsport. (Autosprint.it)

“Grazie alla penalità di Valtteri partirò dalla prima fila ed è un risultato che mancava da tanto tempo. Come detto, Ricciardo domani avrà per la prima volta in stagione la possibilità di scattare dalla prima fila e dovrà fare di tutto per convertire questo vantaggio in un risultato concreto. (Motorsport.com Italia)

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Ai microfoni di Sky Sport F1, Christian Horner parla della sorpresa di partire in pole domani. (F1-News.eu)

Tra Hamilton e Verstappen finisce male, pericoloso incidente a Monza: “Gli ho lasciato spazio!”

A quel punto il vincitore di Monza 2020 non ha potuto più tenere in pista la sua AT02. L’inglese della Mercedes è precipitato in pochi metri dalla seconda alla sesta posizione, diventata poi quinta dopo l’incidente di Gasly (FormulaPassion.it)

"Penso che domenica sarà una vittoria facile per Max - si è sbilanciato Lewis Hamilton -, per come si è messo il weekend dopo questa Qualifica Sprint andrà così. Dovrò cercare di dare il massimo domani, cercando di limitare i danni nei confronti di Verstappen”. (Sportal)

I due piloti sono fuori nella ghiaia, con la Red Bull di Verstappen che finisce sopra la Mercedes di Hamilton, che ha rischiato grosso Tra Hamilton e Verstappen finisce male, pericoloso incidente a Monza: “Gli ho lasciato spazio!” Lewis Hamilton e Max Verstappen si sono ritirati nel Gran Premio d’Italia di Monza. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr