Fiat Panda 2023, un B-SUV che arriverà dalla Polonia

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il marchio torinese dovrà infatti proseguire nella transizione elettrica per i suoi modelli e proprio in questa strategia commerciale si collocherà un modello di segmento B a ruote alte che di fatto rafforzerà la presenza sul mercato del brand.

Il modello verrà prodotto in Polonia, a Tychy, nello stesso stabilimento che ospiterà anche le linee di Alfa Romeo Brennero (o Palade) e della fantomatica baby Jeep di cui ancora non si conosce il nome. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Ma, l’azienda italiana ha due grandi novità per quest’anno, un nuovo SUV di segmento B e la nuova Panda 4×4. L’ICONA FIAT PANDA 4X4. L’addio alla FIAT Panda 4×4 arriverà alla fine del 2022 dopo 10 anni sul mercato. (Autoprove.it)

Stellantis non prevede di allargare in Europa il mercato della Fiat Pulse, almeno come è oggi FIAT PULSE E LE “STRANIERE”. E se la nuova Fiat, opportunamente riadattata, venisse dall’estero? (Fleet Magazine)

READ La proprietà seria è in aumento in Italia L’attuale generazione di Fiat Panda (qui nella versione Cross) è stata rilasciata nel 2011 e sta iniziando a invecchiare. Il capo della Fiat Olivier Francois ha rivelato di più sulle prossime due auto elettriche del marchio in un’intervista. (TecnoSuper.net)

Fiat Panda elettrica: economica e a breve sul mercato. Avete presente la concept Fiat Centoventi? L’arrivo pare ormai questione di mesi, le forme quelle già intraviste al Salone di Ginevra del 2019 con la Centoventi. (TuttoTech.net)

Dopo il meritato successo della 500 elettrica sembra arrivato il momento giusto per godere della vista della Panda elettrica. Fiat Panda EV: potrebbe essere così. (Tecno Android)

Diversamente dalla citycar 500e, l’inedita Fiat E-Panda condividerà la piattaforma modulare e-CMP con le Peugeot e-208 ed e-2008. L’anno prossimo, sul mercato europeo debutterà la nuova Fiat Panda. (Newstreet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr