WWE: Brutte notizie per Drew McIntyre in vista di Hell in a Cell

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Vedremo se cambierà qualcosa da qui a domenica 20, ma per ora Lashley ha dalla sua il favore dei pronostici, e non è poco.

Il sito BetOnline ha pubblicato le quota del match per il titolo WWE, e al momento Drew parte sfavorito, e anche di molto.

A quanto pare, per la Superstar scozzese non arrivano buone notizie in vista del suo incontro.

Nel prossimo PPV, Drew McIntyre sfiderà Bobby Lashley per il titolo, e se perderà non potrà avere un’altra chance di riconquistare la cintura fino a quando sarà in possesso di Bobby. (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri media

Sì, credo che sarà un discorso tra Italia e Svizzera per le prime due posizioni e io ovviamente metto la mia nazionale in cima. Secondo me il girone finirà con la Svizzera al primo posto e l’Italia al secondo, poi la Turchia terza. (Tuttosport)

Lo scorso 2 giugno la WWE ha reso noto di aver licenziato vari atleti, tra i quali figuravano i nomi di Braun Strowman, Lana e Aleister Black. Quale futuro per Aleister Black? (World Wrestling)

Vediamo la card di NXT Takeover: In Your House:. Winners Take All (NXT North American Championship & NXT Tag Team Champioships): Bronson Reed & MSK vs. Legado del Fantasma. Mercedes Martinez vs. Xia Li. (Zona Wrestling)

https://t. Un incontro che rimane nella storia e che l’attuale campione della All Elite Wrestling ha tenuto a ricordare. (Zona Wrestling)

La decisione della WWE di fare concludere quella storyline con la vittoria di The Viper ha sorpreso ed allo stesso tempo rammaricato i fan del WWE Universe, delusi dalla piega che sta prendendo il personaggio di The Fiend. (World Wrestling)

Negli ultimi gorni non si è fatto altro che parlare dei rilasci in casa WWE, dopo gli ultimi e ancor più importanti licenziamenti arrivati per mano dei McMahon, nelle ultime settimane. Questo è quello che ottieni quando firmi un contratto dalle cifre alte. (World Wrestling)