Calenda a Roman Pastore, il candidato col Rolex: «Basta con ‘sto pataccone, cerca voti invece»

Corriere della Sera INTERNO

«Ho difeso Roman a spada tratta, però anche basta con ‘sto orrendo pataccone sempre in primo piano.

Sono uno studente universitario di Scienze politiche e relazioni internazionali che sta partecipando a una scuola di formazione con altri 400 ragazzi»

Penso sia importante soffermarsi sulla qualità e sul linguaggio della persona che si ha di fronte.

E alla domanda su quanti orologi di lusso possieda, visto che in un’altra foto porta un Rolex modello Submariner, aveva replicato: «Non penso sia una cosa fondamentale. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Sono molto contento del sostegno di Emma e di +Europa” Il leader di Azione, parlando ai giornalisti, specifica: “Penso che ce la faremo e soprattutto ce la faremo avendo un’indipendenza, senza essere bloccati da poteri politici”. (Il Fatto Quotidiano)

Di questo ne è certo anche il presidente del Parlamento europeo, David Sassoli, che, durante l’incontro, ha detto con fermezza: «Possiamo dirlo con fierezza: con Roberto Gualtieri Roma tornerà in Europa» Mentre Calenda se la vede con la rimonta nei sondaggi, Roberto Gualtieri punta sull’appoggio di alcuni sindaci europei. (La Sentinella del Canavese)

L’immagine – condivisa proprio da Roman Pastore su Twitter – mostra il giovane candidato di Azione mentre sta firmando il referendum per l’eutanasia legale al Terzo Municipio di Roma. (neXt Quotidiano)

C'è stata una classe dirigente politica che ha bloccato qualunque cosa, bisogna rivoltare Roma come un calzino e per farlo bisogna essere indipendente" (La7)

Il 21ennne Roman Pastore, già social media manager degli under 30 che sostengono l’ex premier Matteo Renzi, è stato riempito di insulti Appoggiati sui sedili ci sono dei "santini" di un candidato di Carlo Calenda, Giuseppe Sardone. (Liberoquotidiano.it)

"Perls of joy" (perle di gioia), Wunderperla, Perlage - l'aperitivo spumeggiante. Insomma, un nome che è tutto un programma: quello delle serate con il cocktail in mano, la musica e, fino a quando è stato possibile, le danze (Repubblica Roma)