Macedonia - Germania: 0-4 - Qualificazioni Mondiali 2022 - Risultato finale e commento alla partita

Virgilio Sport SPORT

Karim Adeyemi (Germania) un tiro di destro da centro area di poco alto sulla destra.

Jamal Musiala (Germania) un tiro di destro da centro area palla indirizzata nell'angolino in basso a destra.

Thomas Müller (Germania) un colpo di testa da centro area che esce di molto sulla sinistra da calcio d'angolo.01:33. 25' Calcio d'angolo, Germania

Timo Werner (Germania) un tiro di destro da centro area parato palla indirizzata nel centro della porta. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Razzismo da stadio: è ora di passare ai fatti. Wijnaldum: vietato pentirsi. (TUTTO mercato WEB)

Germania a segno nel primo tempo. La Germania ha miglior attacco e miglior difesa, la Macedonia ha segnato tanto (15 reti in 7 partite) e come la Romania proverà a mettere in difficoltà la retroguardia tedesca, non sempre all'altezza della situazione. (Tuttosport)

Il tecnico ha commentato a RTL Germania: “Ci siamo qualificati rapidamente, ottenendo 5 vittorie da quando sono arrivato. Abbiamo visto nella ripresa la grinta che è mancata un po' nel primo tempo" (TUTTO mercato WEB)

Nello stesso girone, a seguire la Germania capolista e irraggiungibile con 21 punti, a 13 la Romania, 12 per Macedonia del Nord e Armenia, chiudono Islanda con 8 e Liechtenstein con 1. OLTRE AD “QUALIFICAZIONI MONDIALI QATAR…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. (Europa Calcio)

Pandev e compagni hanno già cerchiato in rosso sul calendario la gara con l’Armenia di Mkhitaryan in programma l’11 novembre. Il gruppo di Milevski ha chiuso l’Europeo in coda al girone, era la prima partecipazione alla fase finale di un torneo continentale. (La Gazzetta dello Sport)

Leggi anche: Croazia-Slovacchia, qualificazioni Mondiali 2022: formazioni e pronostico. Pronostici marcatori partite qualificazione Mondiali. Gnabry in Macedonia-Germania, Schick in Bielorussia-Repubblica Ceca, Hauge in Norvegia-Montenegro, Kramaric in Croazia-Slovacchia, Wijnaldum in Olanda-Gibilterra. (Il Veggente)