Marchisio su Messias: "E' la dimostrazione che non esistono sogni troppo grandi"

Marchisio su Messias: E' la dimostrazione che non esistono sogni troppo grandi
Milan News SPORT

Perchè la lezione di ieri sera è che non esistono sogni troppo grandi, ma per raggiungerli bisogna lavorare duramente e avere fiducia.

Queste immagini sono per tutti coloro che stanno inseguendo i propri sogni, qualsiasi essi siano!

Non ci sono altri modo per farlo": questo il post pubblicato su Facebook da Claudio Marchisio, ex centrocampista di Juventus e Nazionale italiana

Conosco Junior Messias da qualche anno, quando per alcune circostanze della sua incredibile storia, incantava tutti nella squadra nel mio paesino della provincia di Torino. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

L’ex centrocampista bianconero ha elogiato l’attaccante del Milan in un post sul proprio account Instagram: “Non esistono sogni troppo grandi”. Claudio Marchisio ha postato infatti sul proprio account Instagram una foto del gol dell’attaccante ex Crotone, suggerendolo come esempio per chi voglia realizzare i suoi sogni. (MilanLive.it)

Con i 26 gol di Messias, il Casale conquista la promozione in Serie D nella stagione 2015-16. Quanti apprezzamenti da Serse Cosmi. Nella seconda parte della scorsa stagione, Messias è stato allenato da Serse Cosmi al Crotone. (MilanLive.it)

A 30 anni esordio da sogno in Champions e rete decisiva per battere l'Atletico Madrid. Dopo essere stato deriso perché ex dilettante ed ex fattorino, Messias si prende sul campo la rivincita e la storia più bella. (Milan News)

Marchisio celebra Messias sui social

Giovanni Stroppa, allenatore di Messias al Crotone e attuale allenatore del Monza, si è così espresso Milannews.it su Messias: "È un giocatore da Milan? L'allenatore ieri mi ha colpito quando ha dichiarato che Messias era solo all'inizio della sua avventura in rossonero e che gran parte della gente non aveva ancora visto il valore del giocatore. (Milan News)

Junior Messias ha parlato nell’immediato post-partita di Atletico Madrid Milan: le sue dichiarazioni complete. Junior Messias ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita di Atletico Madrid-Milan. SUI SUOI INFORTUNI: «Ero a Milanello da solo ad allenarmi a parte, però ora ho la testa più libera e tranquilla. (MilanNews24.com)

"So che di solito pubblico foto di calciatrici e calciatori che indossano una maglia bianco nera, ma da ieri sera non riesco a togliermi dalla mente queste immagini. Molto attivo sui social Claudio Marchisio ha voluto celebrare il sogno di Junior Messias, che possiamo considerare un granata mancato, sul suo profilo Facebook, dopo il gol di ieri del brasiliano in Champions League, che ha dato la vittoria al Milan sull'Atletico di Madrid. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr