Consegne auto Geely Cina, chiavi arrivano a casa col drone

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Geely ha lanciato, alla fine di febbraio, la Icon che è il primo veicolo prodotto in serie dotato di filtri antibatterici e antivirus.

Geely Auto annuncia ora di aver migliorato il suo sistema di consegna 'contactless' - che evita cioè vicinanze tra persone - direttamente a domicilio o in ufficio.

La fase finale del processo, quella della consegna delle chiavi, verrà realizzata con droni, in modo da evitare assolutamente ogni possibilità di contagio. (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le consegne auto Geely, marchio cinese al quale appartengono Volvo e Lotus, avverranno prima online e poi con un drone che porterà le chiavi direttamente a casa del cliente limitando, in questo modo, il più possibile il contatto e la vicinanza tra gli individui. (Alla Guida)

Il tutto è stato studiato nell’ottica di evitare il più possibile il contatto promiscuo tra utente e venditore. (AlVolante)

“Mai come in questo momento è così importante seguire le esigenze del mercato permettendo ai clienti di sentirsi sicuri anche durante le fasi di acquisto di un’auto”, ha detto Victor Yang presidente vendite di Geely. (l'Automobile - ACI)

Ossia il sistema di consegna 'contactless' - che evita cioè vicinanze tra persone - direttamente a domicilio o in ufficio. Geely ha lanciato, alla fine di febbraio, la Icon che è il primo veicolo prodotto in serie dotato di filtri antibatterici e antivirus. (La Repubblica)

Geely ha lanciato, alla fine di febbraio, la Icon che è il primo veicolo prodotto in serie dotato di filtri antibatterici e antivirus. In questo ambito tutte le auto Geely vengono accuratamente disinfettate dalla concessionaria, anche attraverso ionizzazione, prima della consegna, al fine di garantire ai clienti un'esperienza di acquisto assolutamente sicura. (Il Messaggero)

Il colosso automotive cinese Geely ha deciso di puntare su una nuova strategia per stimolare le vendite di auto nuove dopo l’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus. L’emergenza sanitaria provocata dal Coronavirus modifica le strategie di vendita e il modo di consegnare le auto. (Motori.it)