Lazio, Lotito non si sbilancia su Sarri: "Oggi l'annuncio? Non lo so"

CalcioNapoli24 SPORT

A riferirlo è il Corriere dello Sport

Ultime notizie calcio - Resta ancora da risolvere l'enigma allenatore in casa Lazio.

Maurizio Sarri, infatti, sembra davvero ad un passo ma l'annuncio non è ancora arrivato.

All'uscita dell'Assemblea di Lega che si è tenuta oggi il patron biancoceleste ha preferito non sbilanciarsi sul nuovo tecnico: "Oggi il giorno dell'annuncio di Sarri?

Non lo so".

(CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Via libera invece al pupillo di Lotito Correa che il tecnico non ritiene idoneo alla sua idea di gioco. Ultimo aggiornamento: Martedì 8 Giugno 2021, 09:31 Errore o anticipazione poco importa, salvo clamorose sorprese sarà proprio il comandante' il nuovo allenatore biancoceleste. (leggo.it)

Lotito, frecciata ad Inzaghi (in attesa di Sarri). La Lazio, nel frattempo, sta lavorando al nuovo proprietario della panchina. La scelta è ricaduta su Simone Inzaghi, con la sorpresa del popolo biancoceleste ed evidentemente anche del suo presidente. (SerieANews)

Inzaghi all'Inter ha firmato un biennale da 4 milioni a stagione con opzione per il terzo anno. Una vera e propria bordata, parole che fanno rumore: Inzaghi aveva un accordo sulla parola con Lotito? (AreaNapoli.it)

È di nuovo il legale di Sarri, che alle 16 aveva già siglato via pec tutti i documenti, da controfirmare in copie originali. Ultimissime calciomercato Serie A - Sembrava fatta, sembrava avesse già firmato. (CalcioNapoli24)

Presso gli uffici di Claudio Lotito, infatti, è arrivato da pochi minuti lo stesso presidente biancoceleste, accompagnato dal portavoce Rao, dal direttore ufficio stampa De Martino e da Anna Maria Nastri (Responsabile sviluppo dei progetti e del business). (TUTTO mercato WEB)

Anche un riferimento a Simone Inzaghi da parte dei cronisti: "Rimasto male per l'addio di Inzaghi? LAZIO, LA RISPOSTA DI TARE ALL'ARTICOLO DE LA REPUBBLICA. ALLENATORE LAZIO, ATTESA PER LA FIRMA DI SARRI. (La Lazio Siamo Noi)