Serie A, lotta salvezza: scenari e calendario a -4 dalla fine

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dal Parma (19º) all'Udinese (11º), sono ancora nove le squadre in cerca della salvezza in Serie A.

LA LOTTA-SALVEZZA. Tutto può ancora succedere, infatti, tanto nelle parti alte della classifica ( IL CALENDARIO DELLA LOTTA-CHAMPIONS) quanto in ottica-corsa salvezza.

L'Inter ha vinto lo scudetto, il Crotone è aritmeticamente in Serie B.

Il calendario delle ultime quattro partite stagionali è nella gallery in basso

A quattro giornate dalla fine del campionato di Serie A, i primi verdetti della stagione hanno cominciato a palesarsi. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Manchester City-Psg: Il primo tempo. Gioco fermo già dopo sei minuti per un presunto fallo di mano in area del Manchester City. Non bastano nemmeno i due minuti di recupero (CIP)

Il match verrà trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (canali 201 e 203 del decoder Sky). Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol, infatti, nella ripresa i Citizens hanno cambiato marcia e grazie ai gol di De Bruyn, prima, e Mahrez, poi, hanno portato a casa un successo pesantissimo. (SuperNews)

Il 4 maggio del 1949, l’aereo con a bordo i granata si schiantò contro i muraglioni del terrapieno dove sorge la Basilica. Una delle più grandi squadre della storia, diventata leggenda, capace di vincere 5 scudetti consecutivi e una Coppa Italia, quella degli Invincibili (LaPresse)

#MCIPSG pic.twitter.com/mWgqJo7wIc — OptaPaolo (@OptaPaolo) May 4, 2021. Come riporta Opta infatti, Icardi nel primo tempo ha toccato solo 13 palloni laureandosi a peggior giocare del primo tempo della sfida con nessun giocatore che ha toccato meno palloni di lui (perfino Ederson e Keylor Navas hanno fatto meglio). (CIP)

La base del gruppo sarà mantenuta, perché sono tutti giocatori giovani con già tanta esperienza. Possiamo solo migliorare“ (CIP)

La sfida tra il Torino e il Parma è in programma per lunedì 3 maggio alle 20.45 al Grande Torino: ecco come seguirla in TV e in streaming. Dopo la sconfitta contro il Napoli, il Toro è in cerca di riscatto e proverà a trovarlo giò contro il Parma di D’Aversa, reduce dalla sconfitta sfortunata contro il Crotone per 4-3. (Toro.it)