Serie A, lotta salvezza: scenari e calendario a -4 dalla fine

Serie A, lotta salvezza: scenari e calendario a -4 dalla fine
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dal Parma (19º) all'Udinese (11º), sono ancora nove le squadre in cerca della salvezza in Serie A.

LA LOTTA-SALVEZZA. Tutto può ancora succedere, infatti, tanto nelle parti alte della classifica ( IL CALENDARIO DELLA LOTTA-CHAMPIONS) quanto in ottica-corsa salvezza.

L'Inter ha vinto lo scudetto, il Crotone è aritmeticamente in Serie B.

Il calendario delle ultime quattro partite stagionali è nella gallery in basso

A quattro giornate dalla fine del campionato di Serie A, i primi verdetti della stagione hanno cominciato a palesarsi. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Manchester City-PSG, dove vedere in diretta tv oggi. Dopo aver chiuso il primo tempo sotto di un gol, infatti, nella ripresa i Citizens hanno cambiato marcia e grazie ai gol di De Bruyn, prima, e Mahrez, poi, hanno portato a casa un successo pesantissimo. (SuperNews)

La partita si potrà vedere in diretta su Sky Sport, canale 251. Partita importante in chiave salvezza per il match di questa sera tra Torino e Parma, che si giocherà alle 20.45 di oggi, lunedì 3 maggio, presso il Grande Torino. (Torino Granata)

I tifosi del Torino continuano a mostrare il sostegno alla squadra di Nicola: in curva Primavera sono comparsi due striscioni dedicati al Grande Torino (domani ricorre il 72esimo anniversario della tragedia) a pochi istanti dalla sfida contro il Parma, crocevia fondamentale nella corsa alla salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Torino-Parma, probabili formazioni: da Kucka e Gervinho fino a Baselli e Lukic

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky, che la renderà visibile su Sky Sport (canale 251). (Toro.it)

I tre punti rappresenterebbero un altro passo verso la salvezza, anche se di sicuro non quello definitivo. Sardo - Oltre che una grande carica da un punto di vista psicologico, ovviamente i tre punti sarebbero molto importanti osservando l'attuale classifica del campionato. (Toro News)

Andiamo a vedere le probabili formazioni del match delle 20.45:. TORINO – Per allontanarsi dalla zona retrocessione. Recupera Kucka, che è stato provato nel tridente offensivo accanto a Cornelius (ballottaggio aperto con Pellè) e Gervinho (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr