I dormienti sono repubblicani, non Biden

I dormienti sono repubblicani, non Biden
Per saperne di più:
BarSport.Net ESTERI

Nel frattempo, Joe Biden si sta risvegliando e sta cambiando il loro paese

Rimesse agli individui, aiuti alle aziende, infrastrutture e nuovi programmi, Joe Biden spalanca le porte.

Joe Biden sfrutta appieno un avversario confuso per agire senza subire pressioni da un partito di opposizione forte ed efficace.

Soprattutto, Joe Biden sta facendo seriamente la partenza degli Stati Uniti.

I primi 100 giorni di Joe Biden non sono stati così calmi come ci aspettavamo. (BarSport.Net)

Se ne è parlato anche su altri media

Biden da subito ha rilanciato l’alleanza tradizionale con l’Europa. Questa dimostrata disponibilità nei confronti degli europei non significa però sostegno totale e gratuito a tutte le loro istanze. (Il Domani d'Italia)

Ieri, nel suo primo discorso davanti al Congresso, Joe Biden ha spiegato il progetto per cambiare l’economia e la società americane. Sullo scranno più alto dell’aula, per la prima volta nella storia c’erano due donne: la Speaker della Camera Nancy Pelosi e la vice presidente Kamala Harris, nelle vesti di presidente del Senato. (Corriere della Sera)

L’amministrazione Biden ha detto che avrebbe anche riparato le inondazioni e l’erosione del suolo causate da sezioni incomplete del muro. Pubblicamente, l’amministrazione Trump ha affermato di aver garantito 15 miliardi di dollari per il muro (La Tribuna Sammarinese)

Biden: “non ditemi che il bando delle armi d'assalto non si può fare”

“Non vogliamo conflitti o escalation”, assicura, sottolineando, però, che “la democrazia è l’essenza dell’America e gli autocrati non vinceranno”. Due gli obiettivi: traghettare l’economia oltre la pandemia ed estendere la rete di protezione sociale, nel segno della riduzione delle diseguaglianze, sociali, etniche, di genere. (Il Fatto Quotidiano)

Rispondendo ad una intervista . Advertising. JoseCarlosRRuiz : Il #Blocco #TambiénEsUnVirus Il #23giugno 2021, l'Assemblea Generale della @UN valuterà la risoluzione per porre fi… - ACasperia : @SimonaMalpezzi @pdnetwork @DavidSassoli @VeraJourova Ma non siete stati voi ad avere per primi attaccato e fatto r… - contro_informa : Il pluripremiato giornalista Julian Assange languisce in una prigione britannica di massima sicurezza per conto del… - LucioMM1 : @lakkasta @auredagaz @AndreaOrlandosp Nn so perchè pensi che I bidenisti siano pro antifa, a portland per esempio i… - RadioRadicale : RT @RadioRadicale: 100 giorni di #Biden alla Casa Bianca. (Zazoom Blog)

Se quella legge fosse ripristinata, non vedremmo più gli attuali spargimenti di sangue. Biden ha in proposito affermato: “allora abbiamo battuto la Nra e nei primi anni 2000, quando quella legge è scaduta, abbiamo assistito a un nuovo spargimento quotidiano di sangue. (Armi e Tiro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr