I dormienti sono repubblicani, non Biden

BarSport.Net ESTERI

Nel frattempo, Joe Biden si sta risvegliando e sta cambiando il loro paese

Rimesse agli individui, aiuti alle aziende, infrastrutture e nuovi programmi, Joe Biden spalanca le porte.

Joe Biden sfrutta appieno un avversario confuso per agire senza subire pressioni da un partito di opposizione forte ed efficace.

Soprattutto, Joe Biden sta facendo seriamente la partenza degli Stati Uniti.

I primi 100 giorni di Joe Biden non sono stati così calmi come ci aspettavamo. (BarSport.Net)

Se ne è parlato anche su altri media

«America is back», ha concluso il Presidente degli Stati Uniti Negli Stati Uniti il patto programmatico tra presidente ed elettori è il fondamento che garantisce la credibilità del sistema democratico. (Il Domani d'Italia)

La diplomazia è stata usata dagli Stati Uniti come una sorta di "pubblicità ingannevole" destinata a "coprire i loro atti ostili", ha affermato il Ministero degli Esteri nordcoreano in un comunicato diffuso dalla Kcna, avvertendo Biden di aver commesso un "grosso errore" con la sua posizione "obsoleta" nei confronti del Paese asiatico Commenti che arrivano dopo che l'amministrazione Usa ha detto che il presidente Joe Biden sostiene un approccio di "diplomazia aperta" con Pyongyang sulla denuclearizzazione. (Tiscali.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Dopo quarant’anni di carriera politica e di Congresso, proprio tra le mura del Congresso, ora tocca a lui, ma stavolta da presidente. (ilmattino.it)

TÀ. Un dolce e romantico gesto da parte del Presidente USA per la sua Jill. Il presidente Joe Biden ha celebrato i suoi primi 100 giorni in carica come Presidente degli Stati Uniti. Il soffione. (TIMgate)

La scorsa settimana, i consiglieri di Trump hanno detto a Insider che l’ex presidente ei suoi collaboratori stavano progettando di trasferirsi temporaneamente nel suo club di golf a Bedminster, nel New Jersey. (Generazione Scuola)

Seleziona “nessun progresso” BBC Fissa, mentre al centro del pensiero La terza via Ha fatto riferimento alla promessa come “il grande muro fallito di Trump” quell’estate. Marzo 2021: Il proprietario della fattoria Tony Sandoval ha fotografato davanti a una parte del muro che l’ex presidente Donald Trump stava cercando di costruire. (Travely.biz)