Uomini e Donne | Giorgio Manetti: “Gemma? Sono l’unico a non averla usata”

Uomini e Donne | Giorgio Manetti: “Gemma? Sono l’unico a non averla usata”
CheDonna.it CheDonna.it (Cultura e spettacolo)

Tra l’altro, secondo le anticipazioni trapelate in rete, sembrerebbe anche che Nicola Vivarelli sia pronto a dire addio a Gemma Galgani al Trono Over.

Cosa pensa Giorgio Manetti di Sirius, Nicola Vivarelli, non è più un mistero.

Se ne è parlato anche su altri giornali

La conduttrice ha dedicato altro spazio all’ex coppia formata da Enzo Capo e Pamela Barretta: li ha invitati in studio ma lui ha deciso di non presentarsi. La loro è una storia abbastanza travagliata, che ha dovuto superare diversi alti e bassi: oggi per Pamela è arrivato un brutto colpo. (SoloGossip.it)

Oggi a Uomini e Donne Tina Cipollari sottolineerà di non aver mai offeso Gemma Galgani, ma di essere pronta a commentare ogni sua mossa, sottolineando a Maria De Filippi:. (Lanostratv)

E allora basta, tagliala con questo continuo e infantile provocare ( “Balliamo una bachata?” “No, qual è l’opposto della bachata, il lento? Ma ora, io dico, ma IN BASE A COSA Sammy dovrebbe dirle di si? (Isa e Chia)

L’ufficiale di marina ha fatto sapere che la madre ha chiesto e ottenuto di parlare al telefono con Gemma. Nel video l’opinionista, invecchiata dopo 4 ore di trucco, ha preso in giro la torinese e il suo giovane corteggiatore. (Corriere dell'Umbria)

Che tu stai prendendo in giro questa poveraccia e questa dopo sto fatto non si sa dove la troveremo. La messa in onda del programma, prevista come sempre a partire dalle 14.45 su Canale 5, chiarirà dunque cosa sia realmente accaduto tra i due litiganti. (Tv Soap)

La questione Sirius/Nicola Vivarelli e la sua decisione di corteggiare Gemma Galgani continua ad essere l’argomento più caldo in studio. Pubblicità. UOMINI E DONNE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 21 MAGGIO. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti