Verissimo si unisce a C’è posta per te, ecco cosa sta succedendo

Verissimo si unisce a C’è posta per te, ecco cosa succede: il “crossover”. Stando a quanto direttamente riportato da un comunicato Mediaset, il programma di Silvia Toffanin si unirà a quello della De Filippi attraverso un focus sulle storie di C’è posta per te.

Potrebbe sembrare strano, ma questa volta il crossover arriva fra due celebri programmi Mediaset di Canale 5, Verissimo e C’è posta per te; ecco cosa sta succedendo e come si incontrano Maria De Filippi e Silvia Toffanin. (Formatonews)

Su altri giornali

C’entra Maria De Filippi. Il sabato pomeriggio cambia pelle e una bella notizia sorprende tutti i fan. Maria De Filippi è una delle conduttrici tra le più amate in senso assoluto. (YouMovies)

In studio, poi, Silvia Toffanin li intervisterà per scoprire cos’è successo dopo la partecipazione al programma. Spazio alle storie raccontate a Silvia Toffanin. (Caffeina Magazine)

Alessia Quarto non ci sarà. Uno show dedicato alle reazioni a caldo dei partecipanti e su quello che è successo dopo. (Internapoli)

Ci sarà spazio anche per le storie di ‘C’è posta per te’: la grande assenza fa subito discutere. Per ‘Verissimo’, inoltre, c’è una grande novità che farà impazzire tutti i fans del programma: da questo sabato ci sarà infatti lo spazio dedicato alle storie di ‘C’è posta per te’. (Yeslife)

Silvia Toffanin e il suo team di autori hanno deciso di introdurre uno spazio della trasmissione dedicato a C’è posta per te e alle storie dei suoi protagonisti. I telespettatori di Verissimo, però, volevano avere maggiori dettagli sulla vicenda di Alessia Quarto, tradita dal marito con una parente. (Gossip e TV)

Questo fine settimana Verissimo ci regalerà la prima intervista televisiva ad Andrea Iannone, pilota di MotoGp ed ex fidanzato di Belen Rodriguez, l’intervista ad Alvise Rigo, nonché la celebrazione dei 30 anni del Tg5, con le giornaliste Simona Branchetti, Susanna Galeazzi e Roberta Floris Dopodiché ci sarà il vero e proprio mash-up fra i due programmi, perché i protagonisti di C'è posta per te si accomoderanno nel salotto della Toffanin. (ComingSoon.it)