Diretta/ Venezia Virtus Bologna (risultato finale 65-84): gran successo in rimonta!

Il Sussidiario.net SPORT

Adesso palla al campo, perchè sul parquet del Taliercio è tutto pronto: la palla a due di Venezia Virtus Bologna sta per alzarsi!

La diretta di Venezia Virtus Bologna sta finalmente per prendere il via.

(aggiornamento di Alessandro Rinoldi). PRIMO QUARTO. In Veneto il primo quarto di gioco tra Reyer Venezia e Virtus Bologna si è concluso con il punteggio di 28 a 23.

(RISULTATO 65-84): FINE PARTITA. (Il Sussidiario.net)

Su altre testate

È andato in scena su Twitter, nel pomeriggio di ieri, un curioso “prepartita” di Venezia-Virtus Bologna, big match della terza giornata di Serie A. !#ReyerVirtus#lastoriacontinua — Reyer Venezia (@REYER1872) October 8, 2021. (Sportando)

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia della partita: “Ci aspetta una partita molto difficile, ne siamo coscienti. Umana Reyer Venezia vs Virtus Segafredo Bologna, domenica 10 ottobre ore 17.30, Palasport Taliercio (ME). (Sportando)

Domenica 10 ottobre alle 17.30, Taliercio - Mestre. Diretta: Eurosport 2 e Discovery+. I PRECEDENTI. In questa stagione Reyer e Segafredo si dono già affrontate nella semifinale di Supercoppa, con il successo della formazione di Scariolo per 72-71. (Pianetabasket.com)

La Virtus ha vinto le ultime 4 gare giocate contro Venezia in campionato, mentre Venezia è riuscita a battere i bianconeri nelle ultime due sfide dei quarti di finale di Coppa Italia, nel 2020 a Pesaro e lo scorso febbraio a Milano. (Sportando)

Così avendo adesso a disposizioni sette stranieri per sei posti, anche Sergio Scariolo dovrà cominciare a destreggiarsi con il turnover. Legabasket venerdì ha fatto sapere che JaKarr Sampson e Isaia Cordinier sono stati tesserati dalla Virtus Bologna. (Pianetabasket.com)

Tre assist di Teodosic nelle prime tre azioni della Segafredo (5-7), Watt è una spina nel fianco della Virtus (9 punti nel quarto, (7-7). Varese: Gentile 25, Egbunu 15, Kell 11. Milano: Hall 16, Melli 14, Ricci 11. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr