LIVE TMW - Juventus, Bonucci: "Dobbiamo ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Io ho quasi 500 presenze alla Juve, c'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta.

Dobbiamo stare concentrati e sereni perché questo momento passerà e dovremo essere noi a essere bravi a farlo passare velocemente"

live Juventus, Bonucci: "Dobbiamo ritrovare l'umiltà delle stagioni vincenti". vedi letture. Leonardo Bonucci, uno dei giocatori simbolo della Juventus, affiancherà il tecnico Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di presentazione dell'esordio in Champions League contro il Malmoe previsto per domani sera in Svezia (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Bonucci fa cenno alla panchina: cos’è successo durante Napoli Juve al numero 19 bianconero. Bonucci ha continuato a giocare, stringendo i denti per continuare a guidare la retroguardia davanti a Szczesny (Juventus News 24)

Non può essere la Juve vista fino a oggi. Quando indossi la maglia della Juve non puoi avere alibi. (AreaNapoli.it)

Una consapevolezza che noi esperti dobbiamo trasmettere, ma anche i giovani che sono qui da 1 o 2 anni devono capire questo. Il momento passerà, dovremo essere bravi noiKULUSEVSKI - Abbiamo parlato della squadra, ci siamo soffermati sulla Svezia in generale. (ilBianconero)

Dopo Napoli ha parlato il mister e noi abbiamo pensato solo ad allenarci. Abbiamo sempre avuto un rapporto molto sincero e al di là di quello che è successo tra di noi c’è sempre stato stima e rispetto reciproco. (AreaNapoli.it)

C'è solo da capire che in qualsiasi momento della partita c'è da dare il 110% senza cercare alibi di gioventù o poca esperienza. Gli errori individuali in campionato sono capitati e sono stati tanti ma noi dobbiamo pensare a domani e poi sabato penseremo al campionato (Tutto Juve)

Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato" Io ho quasi 500 presenze alla Juve, c'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta. (Calciomercato.com)