Inter-Sampdoria non cambia orario: le motivazioni

CIP SPORT

Il Ministero dell’Interno aveva inviato una richiesta formale alla Lega Serie A per anticipare la partita alle ore 15, cosicché i tifosi interisti non violassero il coprifuoco delle 22 a causa dei festeggiamenti.

Il motivo è presto detto: non sussiste il presupposto dell’ordine pubblico (per via dello stadio a porte chiuse) e non è possibile modificare il palinsesto televisivo, tenendo che alle ore 15 giocheranno Spezia-Napoli e Udinese-Bologna

(CIP)

Su altri giornali

Juve, incontro Elkann-Agnelli per discutere di perdite e bilancio: ipotesi aumento di capitale - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Cristiano Ronaldo vive da separato in casa: sempre più nervoso e lontano da tutti - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Una menzione speciale. In tutto questo merita una menzione anche l’area medica nerazzurra comandata dal Professor Volpi Conte e Oriali, protagonisti di un capolavoro. Di fatto però il contesto in cui si è lavorato non è stato per nulla semplice. (fcinter1908)

Sulla formazione di domani e le condizioni fisiche della sua squadra Conte ha detto: "Se qualcuno è stanco me lo dice e si siede in panchina. L'Inter deve fare l'Inter a Crotone, questo è gestire il tutto (Sport Fanpage)

La ‘Gazzetta dello Sport’ parla infatti di un “lungo abbraccio con Antonio Conte sotto gli occhi di Marotta“. In un’Inter nuovamente vincente e al cui timone resterebbe Antonio Conte. (Virgilio Sport)

Focus sulla partita quindi: il mister chiede massima concentrazione ai suoi. L'Inter è tutta riunita ad Appiano Gentile ma la gara col Crotone adesso è il primo pensiero (fcinter1908)

Mentre Conte dovrebbe continuare il suo progetto in casa nerazzurra, pare incerto il futuro di Beppe Marotta. Marotta, futuro lontano dall’Inter? (SuperNews)