Inter-Sampdoria non cambia orario: le motivazioni

CIP SPORT

Il Ministero dell’Interno aveva inviato una richiesta formale alla Lega Serie A per anticipare la partita alle ore 15, cosicché i tifosi interisti non violassero il coprifuoco delle 22 a causa dei festeggiamenti.

Il motivo è presto detto: non sussiste il presupposto dell’ordine pubblico (per via dello stadio a porte chiuse) e non è possibile modificare il palinsesto televisivo, tenendo che alle ore 15 giocheranno Spezia-Napoli e Udinese-Bologna

(CIP)

Su altri giornali

Juve, incontro Elkann-Agnelli per discutere di perdite e bilancio: ipotesi aumento di capitale - Leggi la notizia, CLICCA ! Juventus, Cristiano Ronaldo vive da separato in casa: sempre più nervoso e lontano da tutti - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Una menzione speciale. In tutto questo merita una menzione anche l’area medica nerazzurra comandata dal Professor Volpi Conte e Oriali, protagonisti di un capolavoro. Di fatto però il contesto in cui si è lavorato non è stato per nulla semplice. (fcinter1908)

Sulla formazione di domani e le condizioni fisiche della sua squadra Conte ha detto: "Se qualcuno è stanco me lo dice e si siede in panchina. L'Inter deve fare l'Inter a Crotone, questo è gestire il tutto (Sport Fanpage)

Bargiggia rivela: “Marotta-Inter aria di divorzio, rapporto non più ottimale con Steven Zhang. Futuro alla Juve per il DG?”

La ‘Gazzetta dello Sport’ parla infatti di un “lungo abbraccio con Antonio Conte sotto gli occhi di Marotta“. In un’Inter nuovamente vincente e al cui timone resterebbe Antonio Conte. (Virgilio Sport)

Focus sulla partita quindi: il mister chiede massima concentrazione ai suoi. L'Inter è tutta riunita ad Appiano Gentile ma la gara col Crotone adesso è il primo pensiero (fcinter1908)

Mentre Conte dovrebbe continuare il suo progetto in casa nerazzurra, pare incerto il futuro di Beppe Marotta. Marotta, futuro lontano dall’Inter? (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr