Amichevole Bassa Anaunia-Napoli, Tuttosport: novità sul terzetto alle spalle di Osimhen

Amichevole Bassa Anaunia-Napoli, Tuttosport: novità sul terzetto alle spalle di Osimhen
CalcioNapoli24 SPORT

Demme e Lobotka dovrebbero essere i due mediani davanti alla difesa schierata con i big Manolas e Koulibaly, Mario Rui a sinistra, Malcuit a destra e Contini tra i pali.

Sarà un test per capire come la squadra che ha sfiorato l’approdo in Champions League sta iniziando a recepire gli insegnamenti di un maestro preparato e scrupoloso come Luciano Spalletti"

Napoli calcio - L'edizione odierna di Tuttosport prova a mettere giù il primo Napoli di Spalletti che oggi scenderà in campo: "Molto probabilmente Elmas, con Ounas e Politano sulle corsie. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Una sfida che riporta indietro le lancette del tempo al 2017, quando poi al termine della stagione arrivò il record di punti con Maurizio Sarri. Oggi la squadra di Luciano Spalletti affronterà a Dimaro la Bassa Anaunia. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna di Tuttosport ha provato ad anticipare le scelte di mister Luciano Spalletti in vista della prima uscita stagionale del suo Napoli, l'amichevole contro la Bassa Anaunia. Sarà un test per capire come la squadra che ha sfiorato l’approdo in Champions League sta iniziando a recepire gli insegnamenti di un maestro preparato e scrupoloso come Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Corriere dello Sport 2020. (casanapoli.net)

FOCUS TN - Ingaggi da ridurre? Un allarme strategico: il monte stipendi è più basso di quanto dice ADL

Luciano Spalletti ha cominciato a lavorare tatticamente, un po' s'è sbottonato anche in conferenza stampa, per cui qualcosa siamo riusciti a capire. Proprio per questo diventa importante la fase difensiva, a cui ha già lavorato il suo collaboratore Francesco Calzona (colui che guidava gli allenamenti sulla fase difensiva anche all'epoca di Maurizio Sarri). (Tutto Napoli)

Al momento mister Luciano Spalletti ha chiesto di intervenire su tre ruoli: un terzino sinistro, un difensore centrale ed un centrocampista fisico. Il Napoli dovrà fare almeno tre colpi inevitabili durante questa finestra di calciomercato. (Vesuvius.it)

Di seguito tutti i numeri nel dettaglio (tratti da Calcio e Finanza) MONTE INGAGGI PIU' BASSO - Il patron ha parlato di un monte ingaggi da 156 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr