Lorella Cuccarini decide di raccontare le sue liti con la Martines, Heather Parisi e Alberto Matano

A tal riguardo, la Cuccarini sembra abbia detto “Lasciamo stare, parliamo della bellezza di essere italiani.

Alla fine poi però Lorella Cuccarini sembra aver diffuso una lettera nella quale esprimeva tutto il suo disappunto nei confronti del collega, definendolo anche maschilista

Ha dichiarato Lorella, quale sembra abbia voluto fare riferimento alla rivalità che ha avuto in passato con Alessandra Martines e con Heather Parisi (Baritalia News)

Se ne è parlato anche su altri media

E proprio sulla danza Lorella Cuccarini, intervistata da Il Corriere della Sera, racconta:. “Nel nostro mestiere deve esserci una componente di masochismo. E dopo una scelta sofferta per Amici 21 Lorella Cuccarini è pronta a tornare su Canale5 con i nuovi allievi (Lanostratv)

Io mi dicevo: non può capitare a me, dov’è la fregatura? Nel dubbio, mi feci accompagnare da mamma”. Temeva un caso di Me Too? (L'HuffPost)

Questa l’iniziativa del Comune di Milano per commemorare e ricordare l’etoile, scomparsa nel maggio scorso all’età di 84 anni. Milano ricorda Carla Fracci, l’iniziativa del Comune. Negli occhi di molti c’è ancora l’ultimo saluto che Milano e tutto il mondo della danza, ma non solo, ha dato nel maggio scorso all’etoile. (LaPresse)

"Io sono sempre andata d’accordo con tutti - ha messo le mani avanti in un'intervista al Corriere della Sera -. Notata da giovane da Pippo Baudo durante una convention di gelati, la Cuccarini vanta esperienze a fianco di Carla Fracci e Raffaella Carrà. (Liberoquotidiano.it)

E poi, ancora ha raccontato: «A 12 anni, non fui ammessa all’Accademia, fu una delusione enorme, la vissi come un’ingiustizia. Due fratelli molto più grandi: ancora oggi, a 56 anni, sono la piccola di casa che deve essere protetta. (Baritalia News)

Nell’attesa di scoprire i nomi dei concorrenti, occupiamoci di Lorella Cuccarini. Ora, a distanza di anni, Lorella Cuccarini vuota il sacco e racconta cosa è accaduto. (Solonotizie24)