Yamaha R9: registrato il nome, tutto pronto per il debutto

GPOne.com ECONOMIA

Mancherebbe all'appello la RN81, ma non tutti i numeri si traducono effettivamente in una moto di serie, quindi potrebbe essere stato un progetto accantonato o rimandato al futuro.

Il secondo modello potrebbe essere inedito, guardando all'attuale produzuone di casa Yamaha ed a quella del recente passato.

Ora però sembra che gli indizi siano sempre più concreti e che il debutto della nuova Yamaha R9 sia davvero vicino (qui l'ultimo nostro articolo sul modello). (GPOne.com)

Ne parlano anche altri giornali

on il tre o il quattro cilindri? Oppure, altra ipotesi ancora, potrebbe trattarsi di modelli solo derivati dalle moto attualmente in listino: uno, per esempio, potrebbe essere dato dal un’ipotetica XSR1000 di ispirazione retrò realizzata su base della MT-10. (inSella)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 29 gennaio 2022 – Questa sera, intorno alle ore 21.40, in via Beldiletto, una traversa di viale Famagosta, in zona Barona, è avvenuto un grave incidente tra un veicolo e una moto. (MI_LORENTEGGIO.COM)

Va poi fatta un’altra considerazione. Ma dopo la R7 con motore CP3 e questi ulteriori indizi, come non pensare che anche la R9 sia vicinissima al debutto? (InMoto)

A tal punto le due novità potrebbero essere la nuova Yamaha Niken 2023, omologata Euro5, con il nuovo motore già adottato sulla Tracer 900, più potente e con una elettronica aggiornata. A tal punto le due novità potrebbero essere presentate anche nel primo semestre del 2022 (Crazywheels.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr