SKY - Napoli defilato su Kaio Jorge. Il Venezia punta Giovinco

AreaNapoli.it SPORT

Il Milan ha un interesse concreto per il giovane talento brasiliano e al momento è in prima fila.

Kaio Jorge, giovane attaccante classe 2002 del Santos in scadenza di contratto al termine del 2021, ha suscitato l'interesse di diversi club.

Intanto il Venezia di Paolo Zanetti pensa in grande, e per rinforzare l'attacco dopo il ritorno in Serie A ha messo nel mirino Sebastian Giovinco

Secondo quanto riferisce la redazione di SKY Sport per il giovane attaccante brasiliano, non mancano le pretendenti, sia in Italia che all’estero. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il calciatore, che lo scorso gennaio ha compiuto 34 anni, stando a quanto riportato da Sky Sport, sarebbe finito nel mirino del Venezia. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! (CalcioMercato.it)

Dopo aver lasciato l'Italia nel 2015 per trasferirsi al Toronto, il 34enne sogna di tornare a vestire la maglia della nazionale italiana. Un acquisto. atomico, per puntare a una stagione da sogno. (GianlucaDiMarzio.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Venezia, idea per la fascia | Rinforzo a zero. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Venezia, scelta controtendenza | Resta in Serie B! (SerieBnews.com)

Il tecnico Paolo Zanetti è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Il Venezia è stata l’ultima squadra ad accedere in Serie A nella passata stagione. Specialmente nel reparto offensivo, dove si pensa ad un grande ritorno di un calciatore che la Serie A la conosce molto bene. (DirettaGoal)

Il trequartista classe 1987 si potrebbe liberare a parametro zero dall’Al-Hilal, club saudita con cui ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2021. Dopo le esperienza all’estero ai Toronto FC e in Arabia Saudita, dove si è trasferito a gennaio 2019, Giovinco può dunque fare ritorno in Italia, in Serie A (Sky Sport)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Il Venezia torna in Serie A: ecco chi sono i migliori calciatori. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, plusvalenza e addio: accordo raggiunto, le cifre. Mercato Venezia, Giovinco può arrivare: colpo possibile. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr