Vlahovic ricomincia da dove aveva finito. Per il rinnovo manca un dettaglio importante

fiorentinanews.com SPORT

Quella sì che sarebbe la ciliegina sulla torta di questo inizio di stagione viola.

Per arrivare alla firma, però, va trovata l’intesa sulle commissioni col suo agente

Da inizio stagione per lui 6 gol in 7 partite, contando anche le presenze in Nazionale.

Dusan Vlahovic è perfetto dal dischetto con il 100% di realizzazione in Serie A.

Certo, la sua qualità non si può giudicare solo dai rigori, ma la freddezza con cui li tira sì. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Napoli Calcio - Non c’era bisogno della sfida con l’Atalanta per scoprire Dusan Vlahovic ma questo ha l’aria di essere il campionato della completa esplosione. Come racconta la Gazzetta dello Sport, Vlahovic a 21 anni è già il più forte serial bomber della A? (CalcioNapoli24)

Al momento la squadra di Italiano è l’ottava forza della Serie A” Il giornalista de La Nazione, Stefano Cecchi, ha parlato dei temi del momento in casa Fiorentina a Radio Bruno Toscana. (fiorentinanews.com)

(gol da 0′ 40” del video, assist da 2′ 28”). Christian Dalle Mura (2002) – Cremonese. Resta in panchina. Protagonisti anche Ghidotti e Pierozzi. Torna SGUARDO AL FUTURO, la rubrica di Fiorentina.it che settimanalmente segue le gesta dei giovani viola impegnati in Italia e all’estero. (Fiorentina.it)

È iniziata la nuova stagione sportiva e la Fiorentina ha definito la propria rosa per la stagione 2021/22. In cerca di una vetrina che possa convincere il club a puntare su di loro nel prossimo futuro. (Viola News)

Samardzic segna il gol vittoria in Udinese-Spezia - Serie A 2021/2022 Credit Foto Imago. Voto 4…alla Lazio vista a San Siro. Una prova anti-sarrista, potremo definirla. Gasperini durante Atalanta-Fiorentina - Serie A 2021/2022 Credit Foto Getty Images (Eurosport IT)

Regole nuove, ma anche patti chiari e amicizia lunga, con la promessa delle promesse scandita nello spogliatoio a Moena: “Per me siete tutti uguali. Ed ecco che a Bergamo hanno trovato spazio personaggi come Terracciano, Duncan e Sottil che non avevano avuto molto spazio né finora, né nelle ultime stagioni. (fiorentinanews.com)