L’ Allianz Stadium apre alla musica

L’ Allianz Stadium apre alla musica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’ Allianz Stadium è la casa della Juventus. Uno stadio di proprietà che ha aperto una nuova epoca in Italia. Il nostro paese, per ciò che concerne la costruzione degli impianti sportivi, è onestamente ancora indietro rispetto a tante realtà europee e mondiali. Finora l ‘Allianz Stadium ha ospitato solo le partite di calcio della padrona di casa. Ora però, si potrebbe aprire una nuova era. Allianz Stadium , arriva un big della musica italiana Oltre al calcio ed al museo legato alla Juve, allo stadio fei bianconeri sbarca la musica. (News Sports)

Su altre fonti

Eros Ramazzotti a Messina: grande concerto nel 2026 Il sindaco di Messina Federico Basile e l’assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro hanno dichiarato: «accogliamo con grande entusiasmo l’annuncio del concerto di Eros Ramazzotti, in programma il 20 giugno 2026 allo Stadio Franco Scoglio. (Normanno.com)

Eros Ramazzotti annuncia ritorno negli stadi da giugno 2026 14 aprile 2025 (Il Sole 24 ORE)

Tra gli appuntamenti immancabile quello in Sicilia, il 20 giugno 2026 allo Stadio Franco Scoglio di Messina. L’evento sarà realizzato da Puntoeacapo Srl in collaborazione con Il Botteghino e con il Comune di Messina. (StrettoWeb)

La musica sbarca all’Allianz Stadium: il primo concerto sarà di Eros Ramazzotti

I più informati e attivi sul web, avevano già capito che qualcosa era nell'aria, poi, l'uscita dei nuovi video del cantautore romano, comparsi a sorpresa sui social, hanno confermato la novità. (Corriere Roma)

Il tour, prodotto da Friends & Partners-Eventim e RadioRama, toccherà 30 Paesi in quattro continenti, con date in Italia che includono, oltre a Bari, città come Udine, Milano, Roma, Napoli, Messina e Torino, dove Eros sarà il primo artista a esibirsi all'Allianz Stadium, casa della Juventus. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un passo in avanti per l’impianto bianconero che era stato annunciato da Francesco Gianello, Facilities Management Director della Juventus e Presidente di ESSMA (European Stadium and Safety Management Association), intervenuto durante l’evento dello scorso marzo “Infrastrutture e Sport: una ricchezza per il Paese” organizzato da PWC con Calcio e Finanza. (Calcio e Finanza)