Gli antagonisti: "Siamo pronti a manifestare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pronti alla contestazione gli attivisti anti G7 che hanno reso noto il calendario delle mobilitazioni di opposizione al summit interministeriale previsto dal 9 all’11 ottobre. "No G7! Not On My Body" il nome della campagna lanciata dai Centri sociali delle Marche e presentata durante l’assemblea tenutasi il 12 luglio presso l’Ambasciata dei Diritti che include manifestazioni e convegni in varie località, culminando nella manifestazione finale l’11 ottobre nel capoluogo. (il Resto del Carlino)
Su altre fonti
Per dieci giorni (dal 3 al 13 ottobre) Ancona sarà la capitale della Salute, grazie alla scelta dell’Amministrazione comunale di dare una forza ancora maggiore all’immagine della città organizzando il Progetto Extra G7 Salute per il quale, considerate le capienze dei luoghi che ospiteranno i convegni e le aspettative di partecipazione, sono attese oltre 6 mila persone. (Vivere Ancona)
Leggi tutta la notizia I segreti per mantenere la salute nonostante l'avanzare degli anni sono divenuti, nel tempo, letteratura scientifica grazie all'INRCA,... (Virgilio)
Così Ancona diventa capitale del mondo". Di Pierfrancesco Curzi "Sarà un Extra G7 extralarge visti i numeri e la portata degli eventi. (il Resto del Carlino)
Tra tensioni e proteste Ancona si prepara a diventare il palcoscenico delle contestazioni contro il G7 Salute, in programma dal 9 all’11 ottobre. (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia 'Lussuose passerelle sulla nostra pelle'. (Virgilio)
" ANCONA, 26 SET " "Il profitto uccide la salute". Leggi tutta la notizia (Virgilio)