Torino-Salernitana, le probabili formazioni del match

Zerottonove.it SPORT

Nel 3-5-2 del tecnico marchigiano sarà Belec a difendere la porta granata, coadiuvato da Gyomber, Strandberg e l’esordiente Gagliolo.

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Ruggeri; Simy, Bonazzoli

In mezzo al campo spazio al nuovo arrivato Pobega, in coppia con Mandragora, mentre Singo e Ansaldi cercheranno di allargare il campo.

SALERNITANA Castori dovrà necessariamente far partire dalla panchina Ribery (Zerottonove.it)

La notizia riportata su altre testate

Le formazioni ufficiali di Torino-Salernitana del 12 settembre 2021: incontro valido per la terza giornata di Serie A, calcio d’inizio alle 15. TORINO – Terza giornata di campionato per Torino e Salernitana che oggi alle ore 15 si affronteranno per la terza giornata di campionato. (Calciomagazine)

Formazioni ufficiali Torino-Salernitana, Serie A 2021/2022. by Antonio Sepe. Wilfried Singo e Armando Izzo, Torino - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Torino-Salernitana, sfida valevole per la terza giornata del campionato di Serie A 2021/2022. (Sportface.it)

Leggi anche:. Hesgoal Torino-Salernitana: segui la serie A in diretta LIVE. HESGOAL TORINO-SALERNITANA – Il match tra Torino e Salernitana, valevole per la terza giornata d’andata del campionato italiano di Serie A, si disputerà domenica 12 settembre 2021 all’Olimpico Grande Torino di Torino e sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN. (Footballnews24.it)

Simy è pronto per giocare dal primo minuto e qual è la condizione dei giocatori che tornano dalle Nazionali? Ribéry, invece, è stata una piacevole sorpresa e non pensavo si potesse arrivare a tanto. (SalernoToday)

Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:. Televisioni : Amazon Fire TV; Amazon Fire TV Stick; Android TV; Apple TV; Google Chromecast; LG Smart TV, Smartcast; Panasonic Smart TV; Samsung Tizen TV; Sony Android TV; Hisense TV;. (Virgilio Sport)

In mediana certi di una maglia Mamadou Coulibaly e Obi, ballottaggio tra capitan Di Tacchio e Lassana Coulibaly con quest'ultimo leggermente favorito. In avanti, come detto, Simy affiancherà Bonazzoli che, dunque, spera di segnare ancora in trasferta per il classico gol dell'ex (tuttosalernitana.com)