Simeone-Napoli in prestito oneroso con diritto di riscatto

Calcio Hellas SPORT

I dettagli del trasferimento dell’attaccante argentino al club partenopeo. Secondo Gianlucadimarzio.com, il Verona e il Napoli sono vicini a raggiungere l’accordo per il trasferimento di Giovanni Simeone.

L’attaccante argentino è vicino a trasferirsi in azzurro con la formula del prestito oneroso a 3,5 milioni con diritto di riscatto fissato a circa 12 milioni

(Calcio Hellas)

La notizia riportata su altri giornali

Perché il Napoli e Simeone si sono già detti, urlandoselo, quel sì che vale un quinquennale a 1,8 milioni a stagione. (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il Cholito Simeone viaggia in direzione Napoli. Esiste già un accordo tra l’entourage dell’attaccante ed il Napoli per un quinquennale fino al 2027 da 1,7 milioni a stagione. (Tutto Napoli)

Napoli può essere per lui un punto di approdo e non di passaggio, una tappa chiave della carriera dopo tanto girovagare per l’Italia. Simeone vuole giocare la Champions con il Napoli, ha rifiutato Nizza e Borussia. (Napoli Magazine)

La Gazzetta dello Sport quest'oggi, fa il punto della situazione sugli umori della piazza e all'interno dello spogliatoio. Infatti anche la piazza, i tifosi, hanno risposto con entusiasmo a questo "scambio", riaccendendo un po' gli animi molto sopiti in questa calda estate azzurra a causa delle tante partenze. (CalcioNapoli1926.it)

Dal quotidiano si legge:. (CalcioNapoli24)

Simeone al Napoli, la reazione del padre che ha una venerazione per Maradona. (Napoli Magazine)