Ad "Amici" Chiara e Senza Cri entrano in crisi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad "Amici" sale la pressione per gli allievi rimasti in gara. A entrare in crisi sono Chiara, ballerina di Alessandra Celentano, e la cantante di Lorella Cuccarini, Senza Cri. Entrambe si lasciano andare a un lungo sfogo, tra insicurezza e il dubbio di non essere all'altezza delle prove che sono state loro assegnate., Stesa sul letto, Chiara (negli ultimi tempi in sfida continua contro Francesca) è molto giù di morale e al fidanzato Trigno confida: "A volte mi odio. (Tgcom24)
Ne parlano anche altri media
News VIP Tempo di bilanci e confessioni importanti per Chiara Bacci nella scuola di Amici 24. A pochi giorni dalla nuova puntata del Serale, la talentuosa ballerina si è resa protagonista di un confronto con la maestra Alessandra Celentano e Maria De Filippi in cui ha rivelato tutte le sue insicurezze e paure. (ComingSoon.it)
Non c'è un momento di pausa per i ragazzi di Amici 24. Il serale del talent show di Canale 5 è iniziato da poco meno di tre settimane e sia i ballerini che i cantanti sono sotto pressione a causa delle sfide e dei guanti dei prof. (movieplayer.it)

I ragazzi sono ormai giunti al termine del loro percorso, la fase finale è entrata nel vivo e tra poche settimane tutto finirà, catapultandoli nel mondo reale. Il sogno è quello di trasformare la passione per la danza e il canto in una professione, ma realisticamente non tutti ci riusciranno. (il Giornale)