Villa Matilda sul lago di Como acquistata da Rihanna: la risposta di Fedez

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato Villa Matilda, volevano avere un nido d'amore fuori dal caos cittadino, dove poter fuggire con la famiglia per fare festa, per trascorrere dei giorni di vacanza e relax in totale tranquillità. E in effetti, al lago di Como sono legati molti ricordi della coppia, che amava particolarmente recarsi in quei luoghi, frequentati abitualmente nelle occasioni speciali e d'estate. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una smentita, o meglio, la constatazione che per ora non ci sono notizie ufficiali sul destino della villa sul Lago di Como, comprata dai Ferragnez a inizio 2023 e che dopo il divorzio è rimasta al rapper di Rozzano. (Elle)
“Fedez vende a Rihanna”, il retroscena su villa Matilda. Parla il rapper Continuano incessanti le voci in merito alla vendita dell’ex nido d’amore dei Ferragnez: la popstar potrebbe essere interessata all’acquisto? Ecco la verità. (Libero Magazine)

L'ex coppia più social d'Italia aveva acquistato la dimora per fuggire dal caos di Milano e così trascorrere dei giorni di relax in totale tranquillità. Con la separazione, naturalmente, tutto è cambiato e la casa si è trasformata in un affare immobiliare milionario. (leggo.it)
Un interesse comprensibile, visto che la villa vanta dettagli unici, come i 400 metri quadrati interni, la darsena privata, la piscina a sfioro riscaldata e numerosi comfort esclusivi. Messa in vendita subito dopo la separazione di Fedez e Chiara Ferragni nel 2024, Villa Matilda è stata al centro di voci su possibili acquirenti VIP nei mesi successivi. (Il Fatto Quotidiano)