Civilization VI | gratis su Epic Games Store fino al 28 maggio

Si tratta infatti di un gioco ampio e complesso, per lo più caratterizzato da un gameplay unico e molto particolare: non si tratta di un semplice simulatore di guerra, ma anche una sorta di rompicapo a livello tattico.

Il capolavoro di Sid Meier ci permette di assumere il controllo di una civiltà a partire dai suoi albori, per plasmarla secondo le nostre idee e gli obbiettivi che dobbiamo – o vogliamo . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo Civilization VI sembra prepararsi per la prossima settimana un ennesimo annuncio di considerevole portata, non rimane che attendere e incrociare le dita, sperando che i server questa volta reggano il colpo. (The Games Machine)

Cosa aspettate? Il gioco può essere riscattato senza alcun costo da oggi fino al 28 maggio, giorno in cui sarà svelato il prossimo gioco gratis disponibile sulla piattaforma, e sarà vostro per sempre. (Naturalborngamers.it)

In realtà, l'arrivo di Civilization 6 sull'Epic Games Store era già stata prevista grazie ad uno screenshot pubblicato su Reddit. Insieme a Civ 6 e a GT5. (Videogame Zone)

Diventa il dominatore del mondo, conducendo la tua civiltà dall’età della pietra a quella dell’informazione! “Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l’obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. (GamingTalker)

Si tratta di Civilization VI, l’ultimo capitolo della nota saga di strategici a turni creata da Sid Meiers. Il gioco mette a disposizione ben 18 civiltà tra cui scegliere, ognuna comandata da uno o più leader (come Alessandro Magno, Cleopatra, Montezuma e Federico Barbarossa). (Sky Tg24 )

Il quale ha portato sui nostri PC una nuova forma di videogioco, che negli anni ha portato capitoli di grande qualità e titoli un po’ meno memorabili. Un po’ di storia…. Dopo l’arrivo in pompa magna di GTA V, i ragazzi di Epic Games portano gratuitamente una delle serie videoludiche più longeve di sempre. (4news.it)