Civilization VI | gratis su Epic Games Store fino al 28 maggio

Zazoom Blog Zazoom Blog (Scienza e tecnologia)

Si tratta infatti di un gioco ampio e complesso, per lo più caratterizzato da un gameplay unico e molto particolare: non si tratta di un semplice simulatore di guerra, ma anche una sorta di rompicapo a livello tattico.

Ne parlano anche altre fonti

Sid Meier’s Civilization VI è un’opera sviluppata da 2K Games nel 2016 e rilasciata per la prima volta su PC sulla piattaforma Steam; il gioco è uno strategico a turni su larga scala con il quale avremo modo di giocare in single-player e in multi-player. (iCrewPlay.com)

Per gli altri invece, sapevate che Epic potrebbe aver deciso di rimborsarvi qualora acquistate a prezzo pieno un gioco destinato ai saldi poco dopo? Archiviata la settimana che ha visto GTA V protagonista è tempo per Epic Games Store di annunciare il suo nuovo gioco gratuito. (Gametimers)

Civilization VI offre nuove modalità di interazione con il mondo: le città ora si espandono fisicamente sulla mappa, mentre le ricerche attive in campo tecnologico e culturale sbloccano nuove potenzialità. (GamingTalker)

Fino alle ore 17 del prossimo 28 maggio, dunque, è possibile scaricare gratuitamente Civilization 6, uno strategico a turni lanciato nel 2016. Tra i punti di forza di Civilization 6 c’è la colonna sonora firmata da Christopher Tin e che è ritenuta una delle migliori, se non la migliora in assoluto dell’intera saga. (Webnews.it)

I Maya di Wac-Chanil-Ahau e la Grande Colombia di Simón Bolívar sono le prime civiltà incluse nel Civilization 6 – New Frontier Pass, il nuovo siste Leggi di più sul sito Multiplayer.it, fonte di questo articolo! (Gaming Today)

Dopo Civilization VI sembra prepararsi per la prossima settimana un ennesimo annuncio di considerevole portata, non rimane che attendere e incrociare le dita, sperando che i server questa volta reggano il colpo. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr