Epatite C, prezzo delle cure dimezzato L'efficacia è vicina al 100 per cento

Corriere della Sera SALUTE

Non si sono ridotti solo i costi, ma anche i tempi dei trattamenti. Grazie a nuove associazioni di molecole, forme che finora sfuggivano all'azione di ogni farmaco sono «aggredibili». Si fa più concreta la speranza di eliminare l'infezione ... (Corriere della Sera)

Su altre testate

La cronaca ci informa: ci sono terapie anti-epatite C a «prezzi stracciati», disponibili in Paesi come India o Egitto (perché le aziende, che detengono il brevetto del farmaco, concedono a certi Paesi di produrlo come generico in base a particolari ... (Corriere della Sera)

Come riportato dal Corriere della Sera vi sarebbero terapie anti-epatite C a "prezzi stracciati", disponibili in Paesi come India o Egitto che molti italiani acquisterebbero in grande quantità per poi riportarli in Italia sfidando le leggi nazionali ... (Intelligonews)

Le scoperte di oggi permettono di curare sempre più efficacemente i pazienti, e il successo della terapia si avvicina al 100 per cento. Se ne è parlato al congresso americano sulle malattie epatiche, a Boston. (Vanity Fair.it)

Professore, quali sono le novità più importanti emerse dal congresso dell'American Association for the Study of Liver Diseases (AASLD) di Boston? Per quanto riguarda l'Epatite C sono stati presentati al congresso i risultati di due combinazioni ... (LiberoQuotidiano.it)