Lo sfogo di Asia Argento in tv: "Nessuna relazione e nessun aiuto da Weinstein". E annuncia: "Via dall'Italia"

Il viso pallido, gli occhi un po' segnati. Bellissima nella sua forza ritrovata, nel coraggio che

l'ha portata, per prima tra tante attrici che poi l... (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri giornali

Questo giorno doveva arrivare, di nuovo, perché quando ti chiami Mario Adinolfi, sei certo che niente e nessuno potrà fermarti dall’esprimere le tue rifles (Newsly)

Molte hanno parlato alla stampa, ma tante altre hanno scelto di… L’elenco delle delle donne che accusano il produttore Harvey Weinstein continua a crescere. (La Stampa)

Avete rotto il cazzo. Uomini superficiali e rozzamente violenti, convinti di poter capire cosa succeda in pochi centimetri tra un carnefice e una vittima; donne protette dalle loro poltrone, dalle loro sedie gestatorie da cui pontificano su tempi, modi e presunte ipocrisie,… (Rolling Stone Italia)

«Da sempre gli uomini hanno usato il potere e la ricchezza per sedurre le donne e da sempre le donne hanno usato la bellezza per sedurre gli uomini. I primi cercano di conquistare con la merce che hanno, le seconde si concedono e in cambio ottengono carriera, denaro,… (next)

Il flusso di racconti che gli hashtag #quellavoltache e #meetoo ci hanno sbattuto in faccia negli ultimi giorni, è istruttivo soprattutto per noi uomini (Donna Moderna)

Scopri di più! (FoxLife)