Streaming pirata: ora gli utenti rischiano multe e denuncia penale

Telefonino.net ECONOMIA

La lotta contro lo streaming pirata si sta intensificando. Ora le Forze dell’Ordine puntano anche all’utilizzatore finale oltre che ai fornitori di questi contenuti illegali. Ciò è emerso e confermato dal fatto che in questi giorni circa 6.000 utenti sono stati multati fino a mille euro. Inoltre, insieme alla multa hanno ricevuto anche una denuncia penale. La Guardia di Finanza sta facendo passi da gigante in questo senso mettendo in campo qualunque strategia. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo streaming illegale è la soluzione che garantisce agli utenti la possibilità di unire le esclusive di DAZN a quelle di Sky con la garanzia di risparmi che, in alcune circostanze, superano anche il 90% rispetto ai regolari costi delle pay tv. (TecnoAndroid.it)

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia Il mondo dei diritti televisivi è diventato davvero sempre più importante per quanto riguarda la trasmissione delle partite, con Dazn che nel 2021 si è accaparrato totalmente i diritti della Serie A, per questo motivo sono sempre di più le persone che cercano di capire come poterne usufruire. (Juve Dipendenza)

Anche quello dello streaming. Ma quasi sempre, sono promesse destinate ad essere disattese e a lasciare, come traccia residua, soltanto danni, anche significativi ed in buon numero. (Computer Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr