Sky – Italia-Inghilterra, la probabile azzurra: ballottaggio Acerbi-Bastoni

Sky – Italia-Inghilterra, la probabile azzurra: ballottaggio Acerbi-Bastoni
Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Cresce l'attesa per la sfida di domani a San Siro contro l'Inghilterra, valida per la Nations League. Le ultime di formazione Cresce l'attesa per la sfida di domani a San Siro contro l'Inghilterra, valida per la Nations League. Secondo quanto riporta Sky Sport, si va verso il 4-3-3 anche se Mancini ha provato la difesa a 3 in allenamento. C'è un ballottaggio tra Acerbi e Bastoni ma il classe '99 è favorito. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Ancora tutto aperto nel gruppo C di Nations League, dove l'Italia occupa il terzo posto ma è ancora pienamente in corsa per la prima posizione che garantirebbe il passaggio alla Final Four. In una situazione più complicata, ma sempre in gioco, c'è anche l'Inghilterra, che venerdì arriva a San Siro per sfidare la selezione di Mancini con l'obbligo dei tre punti. (Calciomercato.com)

La squadra di Mancini potrebbe condannare quella di Southgate alla retrocessione in League B, cosa che sarebbe l’ennesimo sgarbo nei confronti di un paese calcisticamente molto più avanti, ma che a livello di nazionali ci ha sofferto spesso e volentieri. (Assopoker)

Riparte la Nations League 2022-2023 e per l’Italia sono in arrivo due match di grande importanza, sia per la competizione in sé, sia per provare ad aumentare una autostima che, tra mancata qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022, e ultime scoppole ricevute, non è propriamente ai massimi livelli. (OA Sport)

Nations League: Italia-Inghilterra, tre punti per sperare ancora

L’Inghilterra sfida l’Italia, Harry Kane il suo personale tabù: mai a segno contro gli Azzurri Per l’Inghilterra la sfida di Nations League all’Italia rappresenta la classica ultima spiaggia in cui servirà solo vincere. (Sport Fanpage)

Novanta minuti in panchina per Robin Gosens. Germania attualmente al terzo posto del girone di Nations League con 6 punti raccolti, dietro l’Italia a 8 (vedi QUI) (Inter-News)

Se l'Italia è pienamente in corsa per il primo posto, l'Inghilterra con due soli punti in quattro partite è a un passo dall'eliminazione: le quote Snai, però, danno favorita la squadra di Southgate, con il 2 a 2,55; la vittoria dell'Italia è 2,85, con il pareggio a 3,20. (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr