"La Casa di Carta": la fine sta arrivando. Dal 3 dicembre su Netflix

Spettacolo News CULTURA E SPETTACOLO

Questi ultimi cinque episodi trasmessi dal 3 dicembre fanno parte della terza stagione, quinta parte della serie, formata in totale da 10 puntate.

Nella seconda stagione, ambientata due anni dopo con l’organizzazione del colpo alla Banca di Spagna per salvare Rio, abbiamo la terza parte formata dal primo all’ottavo episodio e la quarta parte dal nono al sedicesimo episodio.

Trasmesso dal 3 dicembre nei paesi in cui il servizio è attivo, in questi cinque episodi assisteremo alla conclusione della rapina. (Spettacolo News)

Su altri media

Da quello che si vede nel teaser trailer, il Professore arriva in soccorso dei suoi mentre il nemico è però ancora all’interno della Banca di Spagna LEGGI ANCHE > > > L’amica geniale 3, svelata la data di uscita: quando andrà in onda. (Vesuvius.it)

La Casa di Carta. La casa di carta: l’ultima stagione. E poi ancora Nairobi, delinquente, mamma single, all’oscuro di dove possa essere suo figlio. (tuttoteK)

La fine del più grande colpo della storia si avvicina e quella che era iniziata come una rapina si trasformerà in una guerra. Foto: Netflix. Leggi anche: La casa di carta 5 – volume 2: ecco la nuova clip in anteprima dall’evento Netflix TUDUM (Best Movie)

In Italia Belle, l'atteso anime di Mamoru Hosuda che ha avuto la sua anteprima al festival di Cannes, uscirà al cinema il 20 gennaio, distribuito da Koch Media. Ma quando entra in "U", un enorme mondo virtuale, si rifugia nella sua personalità online di Belle, una bellissima cantante amata in tutto il mondo. (ComingSoon.it)

La fine si avvicina, il teaser è stato appena rilasciato e i nuovi episodi saranno disponibili su Netflix dal 3 dicembre. 'La casa di carta 5', sul set della stagione finale: "Sarà una lotta per la sopravvivenza" di Silvia Fumarola 03 Giugno 2021 di Silvia Fumarola. (La Repubblica)

Nella prima parte il pubblico ha dovuto dire addio a diversi personaggi amatissimi e ciò condizionerà il futuro della banda. La prima parte rappresenta un punto di passaggio tra la quarta stagione e il finale della quinta (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr