GREEN PASS - Ecco dove si usa dal 6 agosto: piccolo vademecum per non farsi trovare impreparati - FOTO e VIDEO

QC QuotidianoCanavese INTERNO

Il Governo sta inoltre valutando tamponi gratis per i giovani, le donne in gravidanza e tutte le persone per cui il medico sconsiglia la vaccinazione.

I colori delle Regioni (bianco, giallo, arancione e rosso) verranno determinati non più in base all'incidenza del contagio, ma esclusivamente in base al numero di ricoverati nei vari reparti:. Zona GIALLA con occupazione del 10% di posti letto in terapia intensiva e 15% nei reparti;. (QC QuotidianoCanavese)

Ne parlano anche altri giornali

Sofia Ceccarello: “Ho perso il controllo della testa”CERCCARELLO_24072021 | Read More | Gazzetta.it L'articolo Sofia ammette: “Ho perso il controllo della testa” proviene da (HelpMeTech)

Green pass, tutto quello che c’è da sapere: come scaricarlo e chi può richiederlo. Nuovo decreto e green pass obbligatorio: il PDF da scaricare. Secondo gli ultimi dati trasmessi all’Istituto superiore di sanità, con gli attuali parametri alcune Regioni tornerebbero in zona gialla già da venerdì. (L'Occhio)

Tasso di ospedalizzazione terapia intensiva e area medica nuovo parametro del decreto Covid per colorazioni delle regioni. Come funzionerà il Green Pass. (BariToday)

E’ quanto si apprende da fonti di governo sulle misure del nuovo decreto legge Covid Leggi anche. ► Covid, 8 semplici prove che lo scopo delle autorità sanitarie non è la salute. green pass obbligatorio per cinema e teatri. (Imola Oggi)

Obbligo per bar e ristoranti al chiuso - Il Green pass sarà obbligatorio, già dopo la prima dose e dai 12 anni in su, per accedere a bar e ristoranti al chiuso con consumazione al tavolino, agli spettacoli, agli eventi, alle manifestazioni sportive ma anche a cinema, palestre, sagre, fiere, piscine, parchi di divertimento, convegni e sale gioco. (Ticinonline)

Dettagli. Il COMMISSARIO Figliuolo chiede l'elenco dei NO VAX nelle scuoleIl governo, spinto dall'aumento dei contagi a causa della Variante Delta (superata quota 5 mila nelle ultime 24 ore), ha adottato la linea dura. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr