Navalny, l’annuncio dello staff: “Ecco le prove del suo avvelenamento”

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Cioè dopo che Alexey è stato dimesso e il giorno dopo che la clinica Charite di Berlino ha annunciato che Navalny era stato avvelenato

Le prove sull’avvelenamento – “Abbiamo compilato una tabella di incongruenze in modo da sapere esattamente cosa è stato aggiunto alla versione ufficiale e cosa è stato rimosso dalla versione non ufficiale”, si legge sul sito di Navalny.

È strano che ci siano, perché la cartella clinica è stata nell’archivio per molto tempo e dovrebbe essere già in perfette ‘condizioni finali’. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

È strano che ci siano, perché la cartella clinica è stata nell’archivio per molto tempo e dovrebbe essere già in perfette ‘condizioni finali’. Nella versione che ci è stata rilasciata ufficialmente manca un documento molto importante”, sostengono gli alleati di Navalny (Ticinonews.ch)

In previsione della decisione ampiamente pubblicizzata in anticipo dalle strutture di potere, gli oppositori avevano già sciolto tutti gli organismi interessati. Navalny ha detto che «quando la corruzione è la base del potere statale, coloro che la combattono sono estremisti» (Corriere della Sera)

Gli avvocati di FBK, che hanno già annunciato un ricorso, hanno denunciato un processo a porte chiuse dove non sono state presentate prove sufficienti di colpevolezza. (RSI.ch Informazione)

A una manciata di giorni dall’attesissimo incontro tra Joe Biden e Vladimir Putin, la Russia infligge l’ultimo colpo al movimento di opposizione che fa capo ad Alexei Navalny, che resta chiuso in carcere dal gennaio scorso. (L'HuffPost)

Questo, insieme ad altri sintomi descritti nella cartella clinica, conferma la diagnosi di avvelenamento con inibitori della colinesterasi nel 100% dei casi. Cioè dopo che Alexei è stato dimesso e il giorno dopo che la clinica Charité di Berlino ha annunciato che Navalny era stato avvelenato (Corriere del Ticino)

Un tribunale della capitale ha designato come "estremiste" le organizzazioni che fanno capo all'oppositore (TG La7)