Us Open, Djokovic-Medvedev: il risultato della finale in diretta LIVE

Us Open, Djokovic-Medvedev: il risultato della finale in diretta LIVE
Sky Sport SPORT

Tra Nole e la leggenda resta il russo Daniil Medvedev, finalista agli US Open nel 2019, è ancora a caccia del primo Slam.

"Giocherò il match come se fosse l'ultimo della carriera", ha detto Djokovic dopo il successo con Zverev in semifinale

La partita sarà visibiile dalle 22 (ora italiana) su Europsort 1, canale 210 della piattaforma Sky.

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dal canto suo, Medvedev, dopo anni di risultati convincenti, ha effettuato il decisivo passo per entrare nell’Olimpo dei migliori di sempre. (Sportface.it)

Queste sono le parole con cui Medvedev ha certificato la pesante sconfitta subita alla Rod Laver Arena. Guardando alla prima opzione, a Melbourne aveva reso decisamente di più con la botta centrale, con la quale aveva totalizzato il 71% dei punti, mentre con quella esterna era rimasto al 65. (Ubi Tennis)

Il russo, sconfitto da Djokovic quest'anno in finale all'Australian Open, ha perso un solo set nel torneo, contro il sorprendente qualificato olandese Botic Van de Zandschulp nei quarti di finale La sua 31ma finale Slam, eguagliato il record di Federer, vale un posto nell'Olimpo del tennis. (Tiscali.it)

Us Open, Novak Djokovic perde la testa nel secondo set

In finale arriva dall’altra parte della rete di nuovo Berrettini, tre soli set persi nel cammino. Per farlo, ha finora dovuto vincere 27 match, e gli manca il 28°, quello con il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)

12 Settembre 2021. Djokovic perde la testa nel secondo set. Non è certo iniziata come avrebbe voluto Novak Djokovic la finale degli Open degli Stati Uniti, che in caso di vittoria del serbo significherebbe per lui anche la conquista di uno storico Grande Slam. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr