Carolina Marconi dopo la chemio: “Non si molla un ca**o”

Carolina Marconi dopo la chemio: sorrisi e positività. Dopo la prima chemioterapia, la Marconi si mostra serena, sorride e condivide con gioia una lettera che le è arrivata dai fan

Carolina Marconi dopo la chemio: il messaggio. “Mai perdere lo spirito, non si molla un ca**o“, ha ammesso Carolina su Instagram mentre mostra ai fan alcuni fiori che le sono arrivati.

Attraverso il suo profilo Instagram, si è mostrata dopo la chemio e ha raccontato ai fan come si sente. (Style24)

Su altre testate

Carolina Marconi: la vita privata dell’ex gieffina. Carolina Marconi è fidanzata col calciatore Alessandro Tulli che, da quando lei ha scoperto di avere la malattia, non ha mai smesso di starle accanto (Yahoo Notizie)

editato in: da. Carolina Marconi, la bellissima showgirl venezuelana ed ex concorrente del Grande Fratello, torna a parlare del cancro. (DiLei)

Sempre su Instagram ha condiviso con i follower il taglio di capelli che non avrebbe proprio voluto. Carolina Marconi inizia la chemioterapia dopo l'aportazione di un tumore. (Il Mattino)

"Il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il mio primo ciclo di chemio", ha poi concluso Carolina, regalando un abbraccio virtuale ed un sorriso a quanti non smettono di esserle accanto in questo periodo. (Today.it)

Poi il tempo è volato e senza che me ne accorgessi ho finito il primo ciclo di chemio", ha spiegato Carolina Marconi. Andrà tutto bene, ti bacio forte forte”. (Corriere dello Sport.it)

Carolina Marconi affronta la chemioterapia. Carolina Marconi ha iniziato la chemioterapia, la showgirl venezuelana, dopo aver mostrato ai fan di aver tagliato i capelli, ha condiviso su Instagram un nuovo aggiornamento sulla sua lotta al tumore al seno. (Thesocialpost.it)