Calciomercato Milan – Respinta un’offerta dell’Eintracht per Hauge

Pianeta Milan SPORT

L'offerta di 8 milioni, però, è stata rispedita al mittente.

Respinta, però, un'offerta dell'Eintracht Francoforte. Carmelo Barillà. Jens Petter Hauge potrebbe salutare il Milan in questa sessione di calciomercato.

Il Milan chiede almeno 12-13 milioni per cedere il promettente classe '99.

Jens Petter Hauge potrebbe salutare il Milan in questa sessione di calciomercato.

Certo è che il Milan non intende svendere Hauge

(Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Jens Petter Hauge saluterà il Milan in questa sessione di calciomercato? Una sua cessione garantirebbe ai rossoneri una plusvalenza. Riccardo Varotto. Jens Petter Hauge sembra essere uno dei principali candidati a salutare il Milan in questa sessione di calciomercato. (Pianeta Milan)

Il club tedesco, nei prossimi giorni, potrebbe presentare una nuova offerta al Milan per Hauge: tutti i dettagli. Negli ultimi giorni il calciomercato rossonero ha subito un’accelerazione decisiva. Anche il capitolo cessioni infatti è piatto forte della settimana. (Calcio News 24)

La richiesta del Milan è di 12/13 milioni, l'Eintracht era arrivato a 7/8 ma la proposta è stata giudicata troppo bassa. Si attende quindi un rilancio (TUTTO mercato WEB)

Il Milan continua a lavorare in maniera intensa sul mercato per garantire a mister Stefano Pioli una rosa pronta già per l’inizio del campionato. Non è però questo il caso di un altro giocatore in uscita dai rossoneri, ovvero Jens Petter Hauge. (MilanLive.it)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Verona, UFFICIALE Montipò | Silvestri all’Udinese. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il bomber va da Mourinho | Girandola e beffa. Il riferimento è Jens-Peter Hauge, 21enne norvegese che ha trovato poco spazio nella sua prima esperienza in Serie A (Calciomercatonews.com)

Hauge e altri due giocatori potrebbero finanziare altri colpi in entrata del mercato rossonero. Per tutti e tre il club di Via Aldo Rossi potrebbe incassare una cifra intorno ai 60 milioni di euro, essenziali per altri colpi in entrata (Milan News 24)