Sassuolo e Bologna si spartiscono la posta in palio nel derby emiliano ei rossoblù di Mihajlovic agganciano la Fiorentina Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Sassuolo e Bologna si spartiscono la posta in palio nel derby emiliano ei rossoblù di Mihajlovic agganciano la Fiorentina Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
fiorentinanews.com SPORT

Da quel momento in poi i padroni di casa pressano insistentemente e Caputo va a siglare il gol del pareggio al 52′.

L’assedio del Sassuolo in superiorità numerica prosegue per tutta la gara, ma il fortino difensivo del Bologna resiste

I rossoblù vanno in vantaggio al 17′ con Soriano in seguito a un’errore di impostazione della difesa neroverde.

Al 30′ i felsinei restano però in dieci a causa dell’espulsione per rosso diretto del difensore Hickey. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Bologna, Mihajlovic: "Tomiyasu non è furbacchione come gli europei, ma è già da big". vedi letture. Intervistato da Sky Sport al termine di Bologna-Sassuolo 1-1, il tecnico rossoblu Sinisa Mihajlovic ha commentato così il match: "Non riesco a capire l'espulsione di oggi di Hickey, ho rivisto anche le immagini ma secondo me al massimo poteva essere giallo. (TUTTO mercato WEB)

Non riesco a capire perchè uno all'inizio non fischia nemmeno fallo e poi espelle dopo un quarto d'ora. Poi dopo non c’è stata partita perché abbiamo tirato praticamente solo noi senza però trovare la vittoria” (Calciomercato.com)

Questo il messaggio del sito ufficiale nerazzurro per il tecnico serbo: “Da parte di FC Internazionale Milano e dei tifosi nerazzurri, tanti auguri a Sinisa Mihajlovic che compie oggi 52 anni” Inter, l’ex giocatore ed ora allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic compie oggi 52 anni e il sito ufficiale nerazzurro lo ha voluto ricordare con un messaggio. (InterLive.it)

Mihajlovic e i tifosi: 45 minuti di faccia a faccia. E scoppia la pace

Sull'importanza della stracittadina: "Sarà una gara interessante, non decisive, sarà determinante giocarlo per vincere" Merito di Pioli, merito di Ibra, tutti stanno rendendo al meglio delle loro potenzialità". (Milan News)

Quarantacinque, cinquanta minuti di confronto fra il tecnico e i rappresentanti del tifo organizzato. Mihajlovic ha convinto tutti, spiegando che su quel pullman non voleva offendere nessuno. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr