Il Benevento torna in Serie A, festa con 7 giornate d'anticipo

Il Benevento torna in Serie A, festa con 7 giornate d'anticipo
Il Mattino Il Mattino (Sport)

Esplode la festa in campo con gavettoni ed esultanze, poi squadra in pullman portata in trionfo in giro per la città dove sono stati esplosi i fuochi d'artificio.

Il Benevento è promosso in A con sette giornate di anticipo sulla fine del campionato di Serie B

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli uomini di Filippo Inzaghi, con ben sette giornate di anticipo, hanno raggiunto l’obiettivo che si erano posti all’inizio di questa stagione. Il Benevento conquista la Serie A. Bastava il pari ma la squadra di Inzaghi ha deciso di portarsi a casa il bottino pieno. (CalcioNapoli1926.it)

Per i sanniti di inzaghi un campionato letteralmente dominato. L’attaccante di Tonara, entrato a gara in corso, sblocca il derby siglando al 71’. (Calcio Casteddu)

Tre squalificati per le Vespe. Trentunesima giornata di Serie B e dovrebbe essere una festa vera e propria la partita che vedrà il Benevento affrontare la Juve Stabia in questo derby campano. Squalificati Juve Stabia: Luca Germoni (2 giornate), Giacomo Ricci e Karamoko Cissé. (Infobetting)

È arrivata la vittoria per 1-0 con la firma del bomber Marco Sau, protagonista in tante stagioni con la maglia del Cagliari. Una marcia trionfale quella degli "stregoni" che in Serie B hanno bruciato una serie di record e raggiungono il traguardo in anticipo rispetto al finale di campionato. (Sport Fanpage)

La lirica dell'indimenticabile artista bolognese sembra scritta per questa sera indimenticabile della città della Dormiente. La sera dei miracoli è dolce che si potrebbe bere. (Ottopagine)

Dopo l’intervallo il match si vivacizza, Rigione avvicina il gol per i veronesi, Dionisi lo manca per il Frosinone, su azione Rohden-Novakovich. Capello conferma di essere da serie A con il 7° gol, splendida girata su cross da sinistra di Malek, altro in formissima. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr