Il Benevento torna in Serie A, festa con 7 giornate d'anticipo

Il Mattino SPORT

Esplode la festa in campo con gavettoni ed esultanze, poi squadra in pullman portata in trionfo in giro per la città dove sono stati esplosi i fuochi d'artificio.

Il Benevento è promosso in A con sette giornate di anticipo sulla fine del campionato di Serie B.

Ultimo aggiornamento: 30 Giugno, 00:10.

(Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sera dei miracoli è dolce che si potrebbe bere. Benevento, la sera dei miracoli La città festeggia la seconda storica salita nel campionato di serie A. E' la sera dei miracoli. (Ottopagine)

Per i sanniti di inzaghi un campionato letteralmente dominato. L’attaccante di Tonara, entrato a gara in corso, sblocca il derby siglando al 71’. (Calcio Casteddu)

Il Benevento è stato ufficialmente promosso in Serie A, i sanniti hanno battuto per 1-0 la Juve Stabia. Al fischio finale grandissima festa per i calciatori giallorossi in campo che hanno urlato tutta la propria felicità e gioia per un traguardo ampiamente meritato che solo la pandemia da Coronavirus aveva messo a rischio. (AreaNapoli.it)

Dopo l’intervallo il match si vivacizza, Rigione avvicina il gol per i veronesi, Dionisi lo manca per il Frosinone, su azione Rohden-Novakovich. Lo sloveno Celar ci prova anche da sinistra e poi di testa. (Il Messaggero)

Squalificati Juve Stabia: Luca Germoni (2 giornate), Giacomo Ricci e Karamoko Cissé. Tre squalificati per le Vespe. Trentunesima giornata di Serie B e dovrebbe essere una festa vera e propria la partita che vedrà il Benevento affrontare la Juve Stabia in questo derby campano. (Infobetting)

Gli uomini di Filippo Inzaghi, con ben sette giornate di anticipo, hanno raggiunto l’obiettivo che si erano posti all’inizio di questa stagione. Il Benevento conquista la Serie A. Bastava il pari ma la squadra di Inzaghi ha deciso di portarsi a casa il bottino pieno. (CalcioNapoli1926.it)