Juventus.com - Intesa Sanpaolo official bank di Juventus

Tutto Juve ECONOMIA

Intesa Sanpaolo è, infatti, subentrata nell’accordo di partnership tra UBI Banca e Juventus in qualità di Official Bank"

Domani, in occasione di Juventus-Genoa, Intesa Sanpaolo sarà inoltre protagonista sul bordocampo dell’Allianz Stadium fin dal riscaldamento pre partita delle squadre.

Tramite il proprio sito ufficiale la Juventus annuncia l'accordo di partnership con Intesa Sanpaolo come banca ufficiale del club bianconero: "Nella conferenza stampa pre partita di Mister Pirlo che si terrà tra poco, apparirà per la prima volta il logo Intesa Sanpaolo sul backdrop della sala stampa. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

A partire da ieri pomeriggio, quella che nelle medio-basse valli e in pianura era pioggia, in quota si è trasformata in una nevicata di aprile, che ha fatto registrare accumuli al suolo. Risveglio decisamente imbiancato, in quota, per le Valli del Monviso. (TargatoCn.it)

Le fiamme si sono propagate verso le 6.30 in un’abitazione in frazione Mellea. Intervento dei Vigili del Fuoco questa mattina a Savigliano per un incendio camino. (TargatoCn.it)

La neve è scesa nella notte e ha ricoperto i tetti e le strade di Limone Piemonte, dove si è arrivati a 15 cm e sulla statale 20 dove all’altezza del Tenda si è arrivati a ben 30 cm. Le webcam della Provincia hanno immortalato il resto dei paesi imbiancati da Ormea a Sant’Anna di Vinadio, da Crissolo a Frabosa Soprana (TargatoCn.it)

A pochi giorni dall’addio a Ignazio Ragusa, titolare del Bar Cristallo di corso Langhe, un altro imprenditore poco più che cinquantenne è andato a ingrossare l’ormai lungo elenco di quanti, anche nella nostra provincia, hanno pagato uno scotto fatale all’incontro con il Covid. (LaVoceDiAlba.it)

Cervasca – Per aiutare le fasce di età meno avvezze alla tecnologia il Comune ha attivato un piano di supporto operativo per far esprimere la preadesione online al nuovo piano vaccinale sul portale della Regione Piemonte. (LaGuida.it)

Nelle Marche, il passaggio riguarderò un numero rilevante di filiali e di sportelli, essendo Ubi Banca il primo operatore bancario della regione dopo aver incorporato, in anni recenti, Banca Marche. Lo stesso accadrà per gli addebiti domiciliati, che saranno automaticamente aggiornati affinché ogni operazione pre-autorizzata che pervenga in Intesa Sanpaolo sia eseguita con le nuove coordinate (Centropagina)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr