Valentino Rossi, annuncio choc: “Ritiro immediato durante la pausa estiva”

Valentino Rossi, annuncio choc: “Ritiro immediato durante la pausa estiva”
Inews24 SPORT

Secondo ‘El Periodico’ vale potrebbe dire addio durante la pausa estiva.

A causa dei risultati deludenti, così, l’eterno numero 46 potrebbe dire addio già durante la pausa estiva.

La stagione di Valentino Rossi, ad oggi, non è di certo esaltante con il campione di Tavullia lontanissimo dal leader della classifica Fabio Quartararo.

Valentino Rossi potrebbe dire addio alla MotoGp già a metà stagione. (Inews24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La testa c'è, il braccio ancora no, per sua stessa ammissione, e la terapia antibiotica è ancora in corso. Il primo è la visita di controllo per valutare le condizioni della spalla destra. (Sky Sport)

Melandri ha analizzato la situazione di Valentino Rossi e ha spiegato perché il pilota Petronas Yamaha non sia più competitivo in MotoGP. (AutoMotoriNews)

Come noto, al Diablo si è aperta la tuta all’improvviso e la Direzione Gara ha penalizzato di tre secondi la decisione del pilota Yamaha di proseguire negli ultimi quattro giri. Il capotecnico del marsigliese Diego Gubellini ha commentato l’accaduto sui suoi profili social. (FormulaPassion.it)

MotoGP, il ruggito di Marc Marquez: “Non sono un codardo”

Stava per entrare direttamente in Q2 ed ha iniziato molto bene la gara, superando Pol e tanti altri avversari Per Valentino Rossi ha estratto un 5: "Questa volta, essendo riuscito a centrare l’accesso diretto alla fase finale delle qualifiche, sembrava che la storia del fine settimana potesse cambiare un po’ per Valentino Rossi e permettergli di disputare una buona gara. (Sportal)

Marc Márquez ha ritrovato il sorriso dopo la giornata di test MotoGP al Montmelò. Avanti step by step. Nel prossimo appuntamento di MotoGP bisogna arrivare preparati psicologicamente. (Corse di Moto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr