Juve, svolta Paredes: ecco cosa manca per chiudere l'affare con il Psg

Calciomercato.com SPORT

Il regista classe 1994 non rientra nei piani diper il suoe sta spingendo per tornare in Italia e vestire la maglia bianconera.

Il feeling con la Vecchia Signora è nato fin da subito, gli ultimi contatti sono stati molto positivi.Paredes vuole la Juve è la Juve vuole.

Un primo passo importante in attesa di tentare l’accelerazione verso il traguardo finale.

Laha trovato una bozza di intesa conper quanto concerne l’ingaggio e la durata del contratto. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Madama però preferisce la via del prestito anche se pagherebbe tutti gli 8 milioni di ingaggio Lavuole il regista delLeandro. (ilBianconero)

Intesa con il PSG assai ottimista. La Juventus è sempre più vicina a chiudere il colpo Paredes dal PSG. Paredes potrebbe diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. (Calcio News 24)

Come riportato da Il Secolo XIX infatti, nel caso in cui la Samp dovesse essere acquistata dall'imprenditore barese Di Silvio, potrebbe tentare il doppio colpo Paredes-Icardi La Juve continua a tenere vivissima la pista che porta al centrocampista del Psg Leandro Paredes, obiettivo principale per il centrocampo dei bianconeri. (ilBianconero)

LO VOLEVA SARRI, ORA FA IMPAZZIRE ALLEGRI. Paredes Juve, l’argentino, nei radar bianconeri da ormai diverse stagioni, sembra pronto ad approdare finalmente a Torino. Dopo gli infortuni di Pogba e McKennie, per i bianconeri si è acceso un allarme a centrocampo. (Juventus News 24)