Viabilità Roma Regione Lazio del 13-09-2021 ore 10:30 - RomaDailyNews

RomaDailyNews INTERNO

DA GIANGUIDO LOMBARDI E ASTRAL INFOMOBILITA’ PER IL MOMENTO E’ TUTTO, A PIU’ TARDI. Servizio fornito da Astral

À DEL 13 SETTEMBRE 2021 ORE 10.20 GIANGUIDO LOMBARDI. BEN TROVATI ALL’ASCOLTO CON ASTRAL INFOMOBILITA’, UN SERVIZIO DELLA REGIONE LAZIO;. NUOVI AGGIORNAMENTI DEL TRAFFICO SULLA RETE VIARIA;. VEDIAMO LA SITUAZIONE PARTENDO DAL RACCORDO ANULARE: IN CARREGGIATA INTERNA PERMANGONO TRA LE USCITE CASILINA E APPIA;. (RomaDailyNews)

La notizia riportata su altri media

Asl Roma 3: 27 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Asl di Viterbo: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto (leggo.it)

Dati statistici. a cura di Gianluca Rinaldi. 13.09.2021 (giorno n. 557 dei Report Regione Lazio):. Nuovi contagi: 271 (ieri 323, scorsa settimana 295). Le FAQ sui vaccini pubblicate sul sito internet dell’Istituto Superiore della Sanità. (AbitareaRoma)

La conferma è stata data anche dal presidente del Lazio, Nicola Zingaretti, che sul suo account Twitter ha scritto: “Continuiamo a mettere in sicurezza la vita e il futuro”. Intanto, la vaccinazione si avvicina ai 40 milioni di persone con due dosi di vaccino. (Quotidianpost.it)

* Asl Roma 2: 83 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Il programma dei prossimi eventi prevede il 18 settembre a Lavinio (Asl Roma 6), il 25 settembre a Civitavecchia (Asl Roma 4), un corner presso il Municipio VIII a Garbatella fino a fine settembre (Asl Roma 2) e il 17 ottobre a Morlupo (Asl Roma 4). (FrosinoneToday)

Lo ha annunciato via Twitter il presidente della Regione Nicola Zingaretti. Rientrano nella suddetta categoria i trapiantati di organo solido e i soggetti che presentino, sulla base della valutazione clinica, un livello di immunocompromissione assimilabile” (siciliareport.it)

Oltre a lui, erano presenti anche il presidente Coni Lazio, Riccardo Viola, e la direttrice della Asl Roma 4, Cristina Matranga. Potenziate le corse dei bus e varati anche dei turni scaglionati di entrata e uscita per evitare eventuali assembramenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)